no, per il momento niente pianto!
l'udm vorrebbe fare qualcosa e rendersi utile, ma qualcuna/o non glielo permette?![]()
![]()
no, per il momento niente pianto!
l'udm vorrebbe fare qualcosa e rendersi utile, ma qualcuna/o non glielo permette?![]()
![]()
Sì, e la "qualcuna" è "me medesima"![]()
L'udm ha la luna storta?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
No, oggi no
l'udm si sente un pò apatica/o oggi?
no, anzi!!!
l'udm ha tanta voglia di fare e cucinare??
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
la voglia ci sarebbe, ma manca il cosa fare, ho girato per tutto il centro a chiedere se ci fosse qualcosa da fare, ma la risposta è stata sempre la stessa: NOOOO!
l'udm non vede l'ora di andarsene a casetta per il pranzo, almeno si ricarbura dopo questa mattinata inutile???![]()
No,sono già a casa!
L'udm oggi non ha proprio voglia di studiare e ha un esame fra 15gg?
centrato in pieno il problema...voglia di studiare = 0!
solo che l'esame c'è domani!
l'udm avrebbe voglia di riempire la vasca da bagno e stare ammollo per ore?![]()
baciuz'
ziiiiiiii!!!!!
l'udm deve fare lo shampoo ma non ne ha voglia?
no, son tornata nella sede dei miei cazzeggiamenti preferiti (si fa per dire preferiti!).
l'udm si è precipitato per tornare in orario a tirocinio, perchè doveva aiutare delle colleghe, ma il tutto è stato inutile, perchè hanno spostato il tutto?![]()
no
l'udm ha gia' finito (beato lui) il lavoro per oggi?
SIIIII!
L'udm sta aspettando con trepidazione che il suo amore gli/le telefoni a momenti???
nu
l'udm deve asciugarsi i capelli e non ne ha voglia?
Ultima modifica di eva_luna : 14-06-2007 alle ore 18.21.06
no, per fortuna sono a scuola
l'udm domani deve andare da qualche parte e non ne ha nessunissima voglia?
sì, purtroppo anche domani dovrò ritornare a tirocinio e dopo la giornata di oggi, in previsione di un'altra giornata noiosa e senza nulla da fare, mi prende proprio male!
l'udm è sdraiata sul letto ed era tutto il giorno che sognava questo momento?![]()
noe' ancora lontano il lettino mio
l'udm legge con calma i post di ops o ci corre sopra veloce?