Originariamente postato da Tiessina
Si fa coccolare lei![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Tiessina
Si fa coccolare lei![]()
![]()
![]()
Sai cos'è, nn capisco xkè ci debbano trattare da ignoranti ogni volta. Se vado a vedere un musical si presuppne io consoca la storia, nn c'è bisogno ke me la traducano. Poi senz'altro è anke questione di abitudine all'orekio, Grease in effetti h sono abituata, ma all'inizio nn la sopportavo in italianoOriginariamente postato da MellyMemy
Mary mi dici prezzi e tutto?se ce la faccio vengo volentieri!!!
Davvero nn t piacciono in italiano?a me quelle d grease piacciono troppo,xò è vero ke cambiano anke la musica,quelle in italiano (in grease)sono molto + veloci delle originali..
Ah, i prezzi nn si sanno ancora, in genere possiamo iniziare a prendere i biglietti 2 settimane prima del saggio. Appena so qlkosa ti faccio sapere.
Oh, è veroOriginariamente postato da MellyMemy
Ehm, Mary... la compagnia è la Rancia![]()
![]()
, ke figura
.
Spero si risolva il prima possibileOriginariamente postato da Romy
Grazie Mary!!! ma quando le cose non vanno come vorrei,e parlo di cose stupide ma ke per me sono importanti, mi imbestialisco..
Ti capisco Tina, ank'io ho questo problema, dovrei mettermi più in gioco, ma finkè nn mi sento prontisisma nn mi prensentoOriginariamente postato da Tina ^_^
uffa
l'esame lo ridarò un'altra volta.....cavoli ma perchè faccio così? ogni volta mi dico: chi se ne frega se me la tento, e invece poi mi vengono mille pensieri e mi dico che nn ne vale la pena...
alla fine oggettivamente nn sono granchè pronta...però uff.... questo mollare prima di tentare spesso mi fa sentire peggio di come mi sentirei a nn passarlo proprio....![]()
.
Xò se è un test... Tanto ki ti vede.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mi faccio un caffè e poi decido se ripassare Sartori o il Pregiudizio, mmm grosso dilemma.
Buon pomeriggio ragazze.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Mary x le traduzioni capisco ke intendi, xò io sn la prima ke nn conosce l'inglese xciò preferisco anke le canzoni tradotte x caoirne il significato. ora scappo,baci a tutte!! sì,sì, Mary fammi sapere poi x prezzi, posto, ecc.
Originariamente postato da MellyMemy
Mary x le traduzioni capisco ke intendi, xò io sn la prima ke nn conosce l'inglese xciò preferisco anke le canzoni tradotte x caoirne il significato. ora scappo,baci a tutte!! sì,sì, Mary fammi sapere poi x prezzi, posto, ecc.
Il saggio è al Teatro Comunale di Cagliari.
Buono studio e nn preokuparti, Masala e ancora di più gli assistenti sono angeli... Andrai senz altro bene
.
![]()
Mary
"The Crow"
mi vedo io....Originariamente postato da Mariella
Ti capisco Tina, ank'io ho questo problema, dovrei mettermi più in gioco, ma finkè nn mi sento prontisisma nn mi prensento.
Xò se è un test... Tanto ki ti vede.
![]()
mi sento scema alla fine ad andare ad un esame senza essere pronta....anche se è a test mi metto sempre mille problemi...anche perchè ogni volta che me la tento così nn lo passo...quindi che senso ha alla fine?
su Tina,se non te la sei sentita non fartene un cruccio,io a volte vado giusto per veder di cosa si tratta e le domande,così per l aprossima volta so già come orientarmi!!![]()
si ma sn già 3 volte che mi ci butto senza risultati...è una materia x me molto difficile, nn riesco a studiarla, e per imparare le cose quando nn le capisci ci vogliono anni...nn ho vogli aid ritentarci ora...almeno voglio tentare di studiare meglio, non buttarmi così alla cieca... mi metto alla tv un pochetto....Originariamente postato da Romy
su Tina,se non te la sei sentita non fartene un cruccio,io a volte vado giusto per veder di cosa si tratta e le domande,così per l aprossima volta so già come orientarmi!!![]()
baci a tutte e grazie, davvero,![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
si ma sn già 3 volte che mi ci butto senza risultati...è una materia x me molto difficile, nn riesco a studiarla, e per imparare le cose quando nn le capisci ci vogliono anni...nn ho vogli aid ritentarci ora...almeno voglio tentare di studiare meglio, non buttarmi così alla cieca... mi metto alla tv un pochetto....
baci a tutte e grazie, davvero,![]()
ciao tina, mi spiace che non hai avuto il coraggio di andare all'esame...vedrai che la prossima volta sarai + pronta, magari se andavi però lo avresti passato![]()
io devo uscire fra poco e starei volentieri a casa...chi ci ha voglia di farsi quasi un'ora di pullman
![]()
buon pomeriggio a tutte!!
Originariamente postato da lasombra
iana anche se la battuta era fredda . . . ti perdono, ma solo perchè sei tu e capisco l'esaurimento da studio![]()
grazie della solidarietà Las
cmq c'è chi apprezza davvero il mio humor inglese:
Originariamente postato da Lunete
Iana carina la battuta![]()
Ultima modifica di ianaiana : 15-05-2006 alle ore 16.52.35
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Tina tranquilla sarà per la prossima... anch'io sono così non mi presento ad un esame se non mi sento prontissima... e cmq neanche questo ti da delle certezze!
Devo chiedere un consiglio a tutte le opsiane in ascolto:
domenica fa la comunione la figlia di una collega del mio amore lui non sa cosa comprarle per cui ha delegato me... (tanto per cambiare) ma io non la conosco e non sò che cosa potrebbe essere adatto per l'occasione senza spenderci un occhio!!
Vi prego datemi suggerimenti!
Grazieeeee!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
MALFA: vai su profilo,poi vai su edita profilo,e poi dove c'è scritto firma copia questo che ti ho scritto:
[url=http://spaces.msn.com/malfattrice]Clicca qui [/url ]
al posto di clicca qui ...puoi scrivere quello che ti pare....
spero ti sia stata utile....
togli lo spazio dopo url alla fine
Ultima modifica di lasombra : 15-05-2006 alle ore 17.26.48
Vittime, non lo siamo tutti?!
ora "dovrebbe"Originariamente postato da MellyMemy
Malfa ho provato, nel caso l'indirizzo ke devi dare è questo http://spaces.msn.com/malfattrice
xò m dice ke è riservato e m ha fatto lasciare un messaggio x kiedere d farmi "entrare".. devi cliccare dove dice d renderlo pubblico a tutti, solo ke nn m ricordo proprio esattamente dove è![]()
![]()
Tina m spiace!!!essere pubblico...prova un pò
![]()