Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
[QUOTE=IOTIAMO.;1546895]beh piacere mio senti stasera hai da fare o esci con me sono libero passoin motofammi sapere
ripeto ma in che posto vivevi
iotiamo,muffa 31 è un gioco tipo acchiapparella,solo che ,si gioca rincorrendo l'altro e lo devi toccare ,quando lo tocchi dici ,1,2, 4,6 etc etc ,l'ultimo quindi il 31,se viene acchiappato fa la penitenza!!!
ma tu ,dove vivi???
su moglie .... ti vorremo sempre bene dagli zoccoli fino alla punta del forcone che tieni in mano... ma quelle 2 corna su ti stanno proprio bene
le mie mi stanno male invece![]()
IOTIAMO
io vivo in un raggio di sole
(continuo ad esercitarmi voi fate come se non ci fossi)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo teso hai tutto il tempo che vuoi
adoro le rosse lo sai tanto![]()
Insomma..io mi sono preparata..sono pronta..sto giro in moto si fa o no??![]()
Naturalmente non avendo letto mi manca un altro passaggio....e che palle!!!non ne potete approfittare ora che studio come una pazza per scrivere chilometri di post....
anyway....se ti eserciti per le magie...fammi sapere....io avrei qualcosina da sistemare...o meglio....qualcuno
Giulietta bella????so che non ci sei...ma visto che per ora non ci becchiamo mai...ti lascio un bacio qua![]()