Bella Ivan, complimenti e auguroniiii!!!
Bella Ivan, complimenti e auguroniiii!!!
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Buonanotte mondo e un sentito buongiorno per tutti quelli che si alzeranno prima di me (cioè prima di mezzogiorno)
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Uno ha fatto un post sul forum di conservatori.com chiedendo: "avete mai pensato di uccidere qualcuno col vostro strumento musicale? E in che modo? Gradite le fantasie sui maestri o sui compagni di corso"è un mito
notte a tutti, opsiani
e bravo Ivan
![]()
C'è qualcunoooo?
Ancora 1 ora e mezza e poi vado a nannaaaaaaaaaa

buongiorno a tutti!qua è un paio di giorni che c'è un sole fantastico!!
avrei una voglia di uscire assurda!!
giuro che a marzo nn sto in casa nemmeno se mi pagano!!
ho un paio di viaggetti im programma! il primo è quello che mi porterà dalla chiarina insieme alla ele!
poi un viaggetto in quel di pesaro per conoscere i ragazzi di scuoladimusica e rivedere la ember
eppoi...lo vorrò sfruttare sto biglietto del treno gratuito!?!?
![]()
![]()
Noi ti aspettiamo a braccia aperte, lo saiOriginariamente postato da arpista
poi un viaggetto in quel di pesaro per conoscere i ragazzi di scuoladimusica e rivedere la embereppoi...lo vorrò sfruttare sto biglietto del treno gratuito!?!?
![]()
![]()
forse ti trovo anche una sistemazione per la notte
![]()
Sole!Caldo!
Ah,
oggi si preannuncia una splendida giornata!
![]()
Fammè sistemà la macchina che Parigi e il suo caffè stanno arrivando biondina.....
Abbi fede...
vado a pranzo amici opsiani...oggi è una giornata molto brutta, sto davvero male.
piccolo sfogo.
a presto!
Buon pomeriggio Opsiani...
Il mio è un po'così... Dovrei studiare, ma un episodio mi ha messo proprio di cattivo umore, una mia amica ha pensato bene di evitare di coivolgermi nei festeggiamenti del suo compleanno...
E mi sembra di essere tornata alle medie... Le ripicchine...Per cosa poi???
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
psicometria ti odio!!!!![]()
Dopo due settimane ho risolto un problema con la tipografia.
Non riuscivano ad aprire un file da 700 MB e per rimpicciolirlo a 100 MB c'ho messo cinque ore mantenendo la stessa risoluzione.
Non solo il lavoro l'ho fatto io e nemmeno m'hanno detto grazie, non m'hanno nemmeno fatto lo sconto.....
Che animali!!
emicrania
ti odio
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
vai di training autogeno..![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Sto lentamente soffocandomaledetto raffreddore!!!
![]()