• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1102 di 4859 PrimoPrimo ... 1026021002105210921100110111021103110411121152120216022102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,516 fino 16,530 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Io sto x ordinare la pizza .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da Lunete
    Ho un mal di testa allucinante..però in compenso stasera ho per cena:

Spiedini al forno contorno di insalatina e dulcis in fundo
    Millefoglie con fragole fresche fatta da mia mamma
    noooooo
    lune dammi subito il tuo indirizzo che arrivooooo

Originariamente postato da Mariella
    Io sto x ordinare la pizza .
    noooooo pizzaaa mi fate soffrire così

Tina, allora ordinati un pizzona anke tu e poi tutte da Lune per il dolcetto !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Tina ^_^
    noooooo
    lune dammi subito il tuo indirizzo che arrivooooo

noooooo pizzaaa mi fate soffrire così

Ghghgh che poi se non sbaglio non abitiamo tanto distanti!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da Lunete
    Ghghgh che poi se non sbaglio non abitiamo tanto distanti!
    potrei passare x caso!!

no mari niente pizza oggi...vado a vedere cose si può combinare cn quello che c'è....

potrei passare x caso!!

no mari niente pizza oggi...vado a vedere cose si può combinare cn quello che c'è....

Buon lavoro !!
    Mary

"The Crow"

Ordinate per le 21, io mi sono presa la "pizza california": tonno, pomodoro fresco e cipolla.

Stasera c'è l'ultima punta di "Questa è la mia terra" .
    Mary

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    sera

stasera x cena voglio qualcosa di sfizioso....mmmmm
    tisana al lampone ed echinacea con cereali vitalis al muesli di germe di grano e uva sultanina... gnamm... già sbavo..
    cmq non sò cosa ho combinato prima ma ora è tutto a posto perdono sono imbranatissima!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da Mariella
    Ordinate per le 21, io mi sono presa la "pizza california": tonno, pomodoro fresco e cipolla.

Stasera c'è l'ultima punta di "Questa è la mia terra" .

e ti perdi il bellissimo, meraviglioso, fichissimo, abronzatissimo, sensuale ecc said di lost?!?!?!? no così non si fa!!!!

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

tipete
    Ospite non registrato
    ragazze sono troppo giu......vi racconto se non vi annoio...oggi sono uscita con un ragazzo...lui troppo tenero...dolce(un regalo al 1appuntamento non l'avevo mai avuto)un ragazzo"vecchio stampo" ce ne sono ben pochi in giro mi ha fatto troppe coccole troppi complimenti mi abbracciava troppo...ne avevo bisogno in questo periodo....lui a me fisicamente non piace proprio ma nulla nulla e oltre tutto io ho in mente un altra persona ora....e spero di tornare con lei(questo il ragazzo con cui sono uscita lo sa) solo che stavo bene,mi faceva sentire importante e alla fine ci sono stati dei baci....solo che ora mi sento una M...A lui è un tesoro di ragazzo...possibile che io sia cosi superficiale?e poi non so come comportarmi devo sparire?o parlare chiaro e tondo(cosa che lui sa gia) e dire che io voglio solo un amicizia...ho paura che magari con quel bacio l'ho illuso.....poi mentre mi abbracciava diceva cose tipo per fortuna esistono ragazze come te(le ragazze lhanno sempre fatto soffrire)e io mi sentivo troppo in colpa
    ma magari ora sto piu male io che lui.....
    cmq non credo di potercela fare anche solo come amico...perche se ogni volta che o lo sento o ci esco dopo ho crisi di pianto non va bene...
    vi prego non siate troppo severe con me....sono troppo giu
    scusate lo sfogo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    io ho appena finito di mangiare...ho esagerato oggi...poi ingrasso ancora di più....

tipete
    Ospite non registrato
    ps scusate se lho scritto qui e no in sentimalmente o cose varie....solo che voglio che lo leggiate voi e voglio i vostri consigli...vi considero delle amichette virtuali

Cara Tipete
    hai fatto benissimo a goderti un momento di coccole, però se sei sicura del fatto che lui non ti piace anzi.. dovresti essere sincera (non del tutto magari ometti il fatto che lui non piace per nulla!) e dirgli che non c'è storia. Magari può essere una bella amicizia, tenera e importante. Il fatto che si trovano alcuni ragazzi che se ne sbattano non deve autorizzarci a fare altrettanto.. cerchiamo di copiare solo le belle cose non quelle brutte.
    Bacio

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ianaiana
    Cara Tipete
    hai fatto benissimo a goderti un momento di coccole, però se sei sicura del fatto che lui non ti piace anzi.. dovresti essere sincera (non del tutto magari ometti il fatto che lui non piace per nulla!) e dirgli che non c'è storia. Magari può essere una bella amicizia, tenera e importante. Il fatto che si trovano alcuni ragazzi che se ne sbattano non deve autorizzarci a fare altrettanto.. cerchiamo di copiare solo le belle cose non quelle brutte.
    Bacio
    grazie iana....si ho omesso ma non mi andava di essere cattiva...si infatti sarà comunque una bella amicizia..solo che non so se lo fa ingenuamente ma un po strumentalizza tipo che il padre sta male che vorrebbe troppo una ragazza come me e io mi sento in colpa quindi non lo so se mi faccia bene essergli amica...perche io sono una tipa un po sensibile e ci sto male per queste piccole cose...mi sento in colpa.ah comunque dopo che mi ha dato il regalo(un pelouche tr carino) io non volevo gli ho detto che mi dava fastidio ma lui ha insistito perche lo prendessi....

Originariamente postato da tipete82
    grazie iana....si ho omesso ma non mi andava di essere cattiva...si infatti sarà comunque una bella amicizia..solo che non so se lo fa ingenuamente ma un po strumentalizza tipo che il padre sta male che vorrebbe troppo una ragazza come me e io mi sento in colpa quindi non lo so se mi faccia bene essergli amica...perche io sono una tipa un po sensibile e ci sto male per queste piccole cose...mi sento in colpa.ah comunque dopo che mi ha dato il regalo(un pelouche tr carino) io non volevo gli ho detto che mi dava fastidio ma lui ha insistito perche lo prendessi....
    Non metterti tutti questi problemi.. viviti la cosa giorno per giorno.. ha ragione il mio ragazzo quando dice che noi ragazze ci facciamo un sacco di film e che siamo macchiavelliche perchè immaginiamo trame strane... prova a vedere come va magari col tempo capisci che ti stavi preoccupando inutilmente (.. anche se noi ragazze abbiamo un sesto senso per queste cose!).

Buona Notte a tutte vado a vedere Lost.. Ciao piccole!!

Pagina 1102 di 4859 PrimoPrimo ... 1026021002105210921100110111021103110411121152120216022102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy