però non sarebbe stata un'offesa, perchè casanova non è brutto, e nemmeno l'upm![]()
però non sarebbe stata un'offesa, perchè casanova non è brutto, e nemmeno l'upm![]()
L'upm è gentile, quindi le farò una magia gratuita![]()
l'upm tenta sempre il controllo delle menti altrui da vero mago...mi chiedo: e quello dei cuori???sennò che casanova è?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm tenta sempre il controllo delle menti altrui da vero mago...mi chiedo: e quello dei cuori???sennò che casanova è?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha il nome di una fata(o forse era una strega
non mi ricordo
)
l'upm fà parte del clan sardo ed è mia alleata nella guerra contro le mutande maledette aliene extradimensionali.
E' da sposare![]()
l'upm ha detto una cosa che non ho capito![]()
L'upm non ha capito perchè non si è ancora unita a noi nella lotta contro le mutande maledette
http://www.opsonline.it/forum/psicol...tte-63975.html
ok ok ora mi sono aggregata upm![]()
L'upm ha come avatar la foto di un cane-banana![]()
l'upm ora è dei nostrie capisce il messaggio precedente
oh cavolo...ho sbagliato di nuovo!!
l'upm è sempre più veloce di me![]()
l'upm ha un avatr molto dolce![]()
l'upm sembra una tipa veramente figa (ho letto l'avatar)
ottimo upm!!!!! anche l'upm è una tipa veramente figa![]()
il cagnolino dell'upm non stava molto bene qualche giorno fa, spero che stia meglio ora![]()