A fare un po' d'ordine nella mia vita!Originariamente postato da Aedon
E voi avete iniziato qualcosa da poco??
Rigiro che piace...
A fare un po' d'ordine nella mia vita!Originariamente postato da Aedon
E voi avete iniziato qualcosa da poco??
Rigiro che piace...
Abituarmi ad essere single... :-(
La vostra vacanza ideale?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
A Vienna, musei, ristorantini, musica
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ci sono stata due anni fa...bellissima Vienna...davveroOriginariamente postato da Biz
A Vienna, musei, ristorantini, musica
Io vorrei andare in Australia...
rigiro
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
......beh...in quest'ultimo periodo sarei andata a Torino...
....amo l'Italia in generale......
....l'ideale sarebbe anche visitare più capitali europee in una sorta di Touring, rigorosamente auto-organizzato...
...oppure un Touring a tema culturale.....tipo le città medioevali...o gotiche....o rinascimentali.......o i luoghi della Shoa....oppure l'Oriente.........
....o ancora viaggi a tema climatico....Africa,deserto, natura...o isole caraibiche con spiaggione dalla sabbia fine....oppure Alaska,Groenlandia...Finlandia,Norvegia...(con ampia vista dalle aurore boreali........)
....il tutto rigorosamente con "il ciccionzolo" a seguito....col quale qualsisi meta,anche dietro casa mia, e anche sotto l'ombrello a riparo da una bufera....sì che sarebbe davvero "ideale"....![]()
.....cosa fate quando siete giù????
Ultima modifica di VioletApple : 24-02-2006 alle ore 12.12.44
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
una bella dormita, in questo periodo un bel tè caldo alla frutta, il mio gatto che fa le fusa...un libro, il mio amore...tante cose...
rigiro
Dany
ascolto musica stando distesa sul letto per ore senza dare "udienza" a nessuno oppure vado a correre
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
quando sono giù...cerco i miei amici e se possibile esco con loro e mi passa!
avete mai usato le lenti a contatto colorate?
No, occhiali si però
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
purtroppo non vedo bene
odioi gli occhiali...per cui W LE LENTI a contatto ma NON COLORATE!
![]()
qual è il personaggio famoso che vorreste incontrare per fare una chiacchierata?
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
In questo momento il personaggiop con cui farei volentieri una chiaccherata è carolina kostner
w lo spirito olimpico
rigiro
io con il pattinatore svizzero secondo classificatoa parte gli scherzi farei una chiaccheratina con la nostra coppio fusar-margaglio per chiedergli se effetivamente voglio lasciare il pattinaggio oppure incontrare il mio mito m.jordan
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Mi piacerebbe fare una chiacchierata con Stephen King
rigiro
This is a blog
This is not a link.
a me piacerebbe incontrare il mio scrittore preferito (Nicholas Sparks)
rigiro
A me piacerebbe incontrare Ricky Martin..un dos tres![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"