Mentre postavo mi é arrivata una tel:NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE...colloquio di lavoro anke oggi alle 14.45...mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!
Mentre postavo mi é arrivata una tel:NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE...colloquio di lavoro anke oggi alle 14.45...mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
*In bocca al lupo Belandapoi però raccontaci di che si tratta
(me curiosa!
)
|12:03|
Altra mattinata cominciata bene...
il primo che prova a rovinarmela è avvisato:
mi sto limando gli incisivie sono pronta a mordere!
![]()
Non si prevede una giornata affatto bella!Mio padre è nervosissimo,io non ho dormito bene e ho un sonno da morire,il freddo è atroce!
in bocca al lupo melinduccia
!!
= ore 12.54 =
Sms " vieni a venezia martedi? andiamo al carnevale !!"
odio la sessione di esami durante il carnevale
odio il carnevale che cade cosi presto
L'anno scorso non ci sono andata perchè ero al raduno di firenze, l'anno scorso avevo un motivo validissimo
, quest'anno
![]()
Ultima modifica di Rae : 04-02-2005 alle ore 12.57.19
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Buongiorno a tutti!!!!
Vorrei esprimere tante belle emozioni che questo momento la vita e una persona in particolare mi stanno offrendo, ma ho un piccolo, microscopico, insignificante problemino che mi blocca ad esternare la mia IMMENSA FELICITA'!!!!
STO CA***, FOTTUTISSIMO, BASTA***, CORNUTO, INFAME, LURIDO, FIGLIO DI P******, INSOPPORTABILE RAFFREDDORE.
Hai dieci ore di tempo per passare, dopo di che t'ammazzo STR****!!!!
CREDO DEL CLUB DEGLI OTTIMISTI
Promettete a voi stessi.......
Di essere tanto forti che nulla possa turbare la vostra serenità.
Di parlare di salute, felicità, prosperità a chiunque incontriate.
Di far sentire a vostri amici che in essi vi è qualcosa di prezioso.
Di guardare al lato migliore delle cose e di realizzare il vostro ottimismo.
Di pensare solo al meglio, agire solo per il meglio e aspettarvi il meglio.
Di provare per il successo altrui lo stesso entusiasmo che provate per il vostro.
Di dimenticare gli errori del passato e di impegnarvi nelle più grandi conquiste del futuro.
Di apparire sempre di buon umore e di regalare un sorriso a qualsiasi essere vivente incontriate.
Di dedicare tanto di quel tempo a migliorare voi stessi, da non averne affatto per criticare gli altri.
Di essere troppo liberale per preoccuparvi, troppo nobile per arrabbiarvi, troppo forte per aver paura
e troppo felice per ammettere l'esistenza dei guai.
Rae quell'avatarrrrrr m,i fa impressione![]()
ho sonno
e tra poco assistero'a una laurea di ingengeria,di un carissimo amico mio e di fra...ok nn ci capiro' nulla,ma tanto lo so che mi commuovo
alla faccia di chi mi dice"ma che ti commuovi a fare alle lauree,sono cose belle"..appunto mi commuovo...
insensibili...e intanto la mia amichetta è sui cieli d'Italia in volo verso Dblino
invidiaaaaaa
Raenuccia..pensa ke se ti impegni puoi farti un bel viaggettino come ricompensa di tanti sforzi e sacrifici!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
IO BALLERO' NEL MUSICAL "CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA" CON RAFFAELE PAGANINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s: vabbè mi metteranno tipo a fare scenografia, ma non importa... io sarò in teatro e questa volta... dietro le quinte!
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
roberta sn troppo felice per te!!!!! quando dove??? vorrei venire a vederti/vi!
Originariamente postato da LaRoby
IO BALLERO' NEL MUSICAL "CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA" CON RAFFAELE PAGANINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s: vabbè mi metteranno tipo a fare scenografia, ma non importa... io sarò in teatro e questa volta... dietro le quinte!ma Robyyy è bellissimoooo
![]()
![]()
Uei che spettacolo Roby!grandioso!!!
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
26/27 febbraio... e mi pagano pure! Cioè avrei dovuto pagarli io!
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco il pom come mi si prospetta davanti..ma anke..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e alla fine a qualcuno servirà...
![]()
(Gabriel García Márquez)
un c'ho voglia di studiare![]()
![]()
Paganini![]()
l'ho visto l' anno scorso qua a Livorno
sara' pure in su con l'eta' ma e' fenomenale
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.