tipete è normalissimo..anche io due anni e mezzo fa mi sono comportata così cn un mio amico che voleva qualcosa di + dell'amicizia ma che a me fisicamente nn piaceva tanto...ma lui sapeva bene che era stato solo un momento perchè ero giù io...e l'ha accettato già da prima che succedesse....se lui ha ben capito quello che provi ma nn ci ha voluto pensare tu nn farti crucci...forse anche se gli piaci anche a lui magari bastano solo quei momenti per stare felice ed avere un ricordoOriginariamente postato da tipete82
ragazze sono troppo giu......vi racconto se non vi annoio...oggi sono uscita con un ragazzo...lui troppo tenero...dolce(un regalo al 1appuntamento non l'avevo mai avuto)un ragazzo"vecchio stampo" ce ne sono ben pochi in giro mi ha fatto troppe coccole troppi complimenti mi abbracciava troppo...ne avevo bisogno in questo periodo....lui a me fisicamente non piace proprio ma nulla nulla e oltre tutto io ho in mente un altra persona ora....e spero di tornare con lei(questo il ragazzo con cui sono uscita lo sa) solo che stavo bene,mi faceva sentire importante e alla fine ci sono stati dei baci....solo che ora mi sento una M...A lui è un tesoro di ragazzo...possibile che io sia cosi superficiale?e poi non so come comportarmi devo sparire?o parlare chiaro e tondo(cosa che lui sa gia) e dire che io voglio solo un amicizia...ho paura che magari con quel bacio l'ho illuso.....poi mentre mi abbracciava diceva cose tipo per fortuna esistono ragazze come te(le ragazze lhanno sempre fatto soffrire)e io mi sentivo troppo in colpa
ma magari ora sto piu male io che lui.....
cmq non credo di potercela fare anche solo come amico...perche se ogni volta che o lo sento o ci esco dopo ho crisi di pianto non va bene...
vi prego non siate troppo severe con me....sono troppo giu
![]()
![]()
scusate lo sfogo
stai tranquilla, se sei stata sincera a continui ad esserlo nn hai nulla da rimproverarti![]()

scusate lo sfogo

opsa che ho fatto!?!

contorno di insalatina e dulcis in fundo
.
mi fate soffrire così
.
no così non si fa!!!!
!
!
uffilo, hai ragione, devo stare più al passo, anke xkè ne sto sentendo parlare proprio tanto :shy2:! Oggi su Mediavideo ho letto ke solo all'ultima puntata si scoprirà com'è ke sono finiti su quell'isola, cioè come mai è caduto l'aereo... E finalmente ho capito xkè ognivolta ke cambiavo canale vedevo questi qui in un'isola, sono superstitiiiii
!!
e dylan
, anke se apranzo ho amngiato solo un toast con una spermuta, xò questo fine settimana ho mangiato tantoa casa di France
.
.
! Pure a me Dylan piaceva troppo, però Kelly mi piaecva più con Brandon. La fine della serie però nn mi è piaciuta tanto.
.