Originariamente postato da Biz
Mi piacerebbe fare una chiacchierata con Stephen King
![]()
sempre per rimanere sugli scrittori, farei due chiacchiere anche con Ian Mc Ewan.![]()
rigiro
Originariamente postato da Biz
Mi piacerebbe fare una chiacchierata con Stephen King
![]()
sempre per rimanere sugli scrittori, farei due chiacchiere anche con Ian Mc Ewan.![]()
rigiro
Bella domanda!![]()
Io farei con molto piacere due chiacchiere "serie" con Niccolò Ammaniti...(ed i suoi libri...)..e poi farei mille chiacchiere "ridicole" con Luca&Paolo...:![]()
![]()
![]()
rigiro........
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Allora se devo essere seria io vorrei tanto incontrare Paulo Coelho![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Ops...rigiro![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
un'altra persona con cui parlucchiare?! a me piace molto bisio, l'ho visto a teatro in "grazie" molto bravo.
e se bussasse alla vostra porta...
x i ragazzi cameron diaz
x le ragazze brad pitt (i nomi li ho scelti a caso)che fareste?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
esclamo : "cielo...mio marito!!!"
oggi di che umore siete?
il mio umore oggi è colorato...vedo tutto come se avessi le lenti dell'arcobaleno...
un po' è merito di voi opsiani.. ehehehe
al prossimo temerario o alla prossima coraggiosa chiedo...
cosa ti spaventa di più?
Mi spaventa molto morire ora, ammalarmi di una malattia che è senza cura...
Siete mai bocciati ad un esame????
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
si a uno all'università:mi ha fatto 2 domande e mi ha detto "è meglio che torni quando avrà letto il libro"
rigiro
Dany
Pure io all' università
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e che sarà mai?? Un bel cialdone con la panna e si ricomincia!!!
rigiro
Kiga: dai gas e vola
Cmq proprio oggi sono stata bocciata dal prof....morale sotto i piedi....
rigiro.....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
ahimè più di una volta all'università ma mi è servito per darmi la sveglia e ripartire...
rigiro
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
bhè a furia di giri e rigiri...qua gira la testa...eheheheh
cmq anche io ho conosciuto l'amara sconfitta che lascia una bocciatura..sostenevo diritto pubblico...orroreeeeeeeeeee...
e il prof disse che nonavevo luinguaggio giuridico..certo che no ero matricola mica laureata ..ahahahah..
nuova domanda....
il ricordo più bello che non avete mai raccontato?
Non ho ancora un ricordo più bello , ne ho diversi belli. Uno molto forte, tra i più significativi, è quando a 13 anni , durante una gita con la scuola, un ragazzino di un'altra classe , tornò indietro e mi prese la mano dentro un tunnel per aiutarmi a uscirne, dopo che ero rimasta sola...Beh, considerato che a quel tempo ero la pecora nera della classe ...in mezzo ad alleanze adolescenziali sarcastiche e continue fra ragazzini.. questo gesto è stato per me , direi, incisivo!
rigiro
Buona vita a tutti!