• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1104 di 4439 PrimoPrimo ... 1046041004105410941102110311041105110611141154120416042104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,546 fino 16,560 di 66577
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Non riesco a dormire, c'è un angelo che mi ronza per la testa...
    Ma chi sarà mai?
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ele* lo so che ti fa impressione ma è San Valentino quasi , e porino se non lo faccio lavorare almeno ora che è la sua festa s'offende

il mio pessimo umore peggiora sempre più sopratuto quando decidi di staccare la spina e chiamare un amica per distrarti un pò , e scopri che è in giro per negozi perchè il suo prossimo esame è a fine mese
    Cioè, se è una congiura ditelo no??

E per di più sono anche indietrissimo con lo studio ma veramente indietrissimo

E per di più.. se non chiami entro sera ti uccido. Ormai ho deciso.

scherzo neh..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    un saluto a tutti gli opsiani buoni e cattivi, nadia parte per il week end e nn so se potrò scrivere...in quel caso buona domencia a tutti!!! un bacione ai miei amici e fate i bravi!!!!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Voglio i risultatiiiiiii

che stress ...
    e con quest'ansia sto pure a sospirare come una zitella ..

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    oggi al diavolo l'esame mi sono concessa un pomeriggio per me! oh. so già che giovedì quando avrò davanti il compito mi maledirò , ma ora come ora nn me ne frega proprio nulla! e domani sera vado ad ascoltare la cover band di DE ANDRE'!!! certo che la voce di fabrizio è la voce di fabrizio e so già che la rimpiangerò, ma uffa ormai nn lo potrò mai sentire in concerto quindi mi rifaccio così

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Il mio umore era migliorato
    poi è peggiorato nettamente peggiorato
    Ma dico io, ma decenni di vita non ti hanno insegnato niente ??
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    sono quasi a pag.30 della tesi di perfezionamento, voglio finirla entro febbraio....oh issa, oh issa, oh issa
    mancano 2O pagine!!!! e devo affrontare la parte più pallosa...quella semi sperimentale....help me please
    Lucsa

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    odio stare a casa quando vorrei e forse anche potrei essere fuori
    cosi' non va assolutamente!!!!!!!!!
    da domani si cambia si si domani me ne vo a costo di dormire sotto ponte vecchio insieme a quegli animali schifosi di cui non ricordo il nome so esaurita lo so perdonatemi....

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

le nutrie, claudia
    i roditori che un domani invaderanno il mondo

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    ..si ma uffa..i risultati non sono ancora usciti!...e dubito che qualcuno li metterà fuori nel week.......ma io le tasse che le pago a fare????!!!!
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Le nutrie non me le avete fatte vedere

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ho dormito x un'ora...mamma mia ke fatica uscire dal lettino..
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ho bisogno di un corso accellerato di zen
    ora come ora però il mio fegato sta da Dio

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da Ember
    Le nutrie non me le avete fatte vedere
    Oh mamma che schifo appena le vidi mi impressionai da quanto sono brutte,grosse e zozze

Pagina 1104 di 4439 PrimoPrimo ... 1046041004105410941102110311041105110611141154120416042104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy