• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1104 di 4859 PrimoPrimo ... 1046041004105410941102110311041105110611141154120416042104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,546 fino 16,560 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da Mariella
    Intendevano dire, si scoprirà solo nell'uitlma puntata di Tuuuuutto il telefilm! Proprio quella conclusiva .

Ah, Beverly hills lo guardavo ank'io ! Pure a me Dylan piaceva troppo, però Kelly mi piaecva più con Brandon. La fine della serie però nn mi è piaciuta tanto.
    E guardavo anke Dawson Creek .

E h nel pomeriggio sto guardando le replike di "Una mamma per amica", prima nn lo guardavo molto.
    ahh ho capito nell'ultima ultima!! e beh se nn me lo cidono in quella mi incavolo...

no a me si......è tornato dylan alla fine
    però brandon spesso nn mi piaceva, brenda era spesso davvero cretina e kelly mi piaceva di + man mano che andavano avanti le serie. quella che nn ho mai sopportato è donna.....che tonta

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    malfa grazie x avermi inserito nel tuo blog,ora vado nel mio a inserire il tuo

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da Tina ^_^
    boh tiess la nostra situazione era:
    - io appena mollata tutta depressa che nn volevo storie serie
    - lui amico che sapeva di nn interessarmi come ragazzo ma cn cui avevo molta confidenza, però lui sapeva che nn saremmo mai potuti stare insieme, e per vari motivi nn solo xkè nn mi interessava

cmq era successo per caso, e poi nn ne avevamo parlato, ma tutt'e due sapevamo che la cosa nn sarebbe continuata in modo serio. infatti quando ci siamo rivisti lui mi ha detto, senza neanche introdurre un discorso: è stato un bel momento vero? e io: si è stato un bel momento.
    e poi da quel che mi ricordi nn ne abbiamo parlato +, ma questo nn ha cambiato in modo significiativo l'amicizia. se l'uno sa cosa pensa l'altro e viceversa nessuno sta mentendo a nessuno no?
    si si, ma infatti ti davo ragione! Cosa si è capito? Mi sono espressa male? Era riferito a Tipete che deve capire se è come è successo a te o se si è illuso... mi sono spiagata male?

ciao tiess!!!!

Originariamente postato da Tiessina
    si si, ma infatti ti davo ragione! Cosa si è capito? Mi sono espressa male? Era riferito a Tipete che deve capire se è come è successo a te o se si è illuso... mi sono spiagata male?
    ihihi ma quanti problemi tiess!! tranquilllaaaaa
    era x spiegare meglio visto che mi avete fatto ricordare quest'episodio e vaveo voglia di parlarne

edit: cmq si, ti sei SPIAGATA male....
    Ultima modifica di Tina ^_^ : 15-05-2006 alle ore 22.28.01

Originariamente postato da MellyMemy
    ciao tiess!!!!

ihihi ma quanti problemi tiess!! tranquilllaaaaa
    era x spiegare meglio visto che mi avete fatto ricordare quest'episodio e vaveo voglia di parlarne

edit: cmq si, ti sei SPIAGATA male....
    Oh no anche qua mi rendete in giro per la mia dislessia da tastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa

volevo continuar a studiare un po' ma sono morta... nn son andata neanke a danza x riuscir ad alzarmi presto domani!! ke poi all'esame nn m sn ancora iscritta... m iscrivo domani!notte,baciotti a tutte

Notte melly!

Oh no anche qua mi rendete in giro per la mia dislessia da tastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa
    tiess però anche tu ci faliciti il compito ihihihihi dai scherzo tessora

Originariamente postato da MellyMemy
    volevo continuar a studiare un po' ma sono morta... nn son andata neanke a danza x riuscir ad alzarmi presto domani!! ke poi all'esame nn m sn ancora iscritta... m iscrivo domani!notte,baciotti a tutte
    notte melly

tiess però anche tu ci faliciti il compito ihihihihi dai scherzo tessora
    nooo che pera ci sono cascata anche ioooo

nooo che pera ci sono cascata anche ioooo
    Ahahahaaaaaa gne gne gne gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ahahahaaaaaa gne gne gne gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ahahahah me lo merito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da tipete82
    ragazze sono troppo giu......
    Tipete volevo anch'io dire la mia ma quando ho letto il post di tiess ho notato che rispecchiava perfettamente ciò che avrei voluto dirti quindi mi limito a quotarlo:
    Ti piace un altro però nel frattempo stai così bene con l'altro che scappano baci da quanto ti fa sentire importante... ma sei proprio sicura che questa sensazione di essere importante e di star bene nel momento in cui stai con lui non sia perchè inizia a piacerti? A volte pensiamo di volere ancora bene all'altro del passato perchè siamo ancora attaccate al cuo ricordo e non vogliamo lasciarlo (il ricordo). è difficile capire la verità, ma prova ad interrogarti su questo... e nel frattempo magari per questione di correttezza parla sinceramente con questo ragazzo in modo da non fargli del male visto che è così bello. Bello caratteriamente intendo, perchè mi sembra di capire che sia bruttino... guarda il mio ragazzo quando l'ho conosciuto non mi piaceva per niente, lo vedevo il più brutto della classe. Eppure stiamo insieme da 4 anni e mezzo. Sei sicura che non sia anche quello che non te lo faccia ammettere? Prova ad interrogarti, però nel frattempo diglielo... o se sai già che non c'è trippa per gatti diglielo subito e basta... è difficile ma devi farlo per lui! In bocca al lupo! Stai serena, e non essere così severa con te stessa però! è giusto dirglielo ma non è vero che sei cattiva! Lo dimostra il fatto che stai male! In bocca al lupo!
    anch'io ho attraversato questa situazione e alla fine sto da 3 anni con questa persona...poi logicamente è soggettivo e non so cosa tu possa provare per la persona che non frequenti più, come tanto meno non ho idea dei motivi che vi abbiano portato a lasciarvi ma penso, e te lo dico da amica, che tu stia facendo il possibile per non vivere fino in fondo questa nuova situazione continuando a fissarti su una persona che in questo momento probbabilmente è uscita dalla tua vita (ripeto che sono solo supposizioni). Se lui è consapevole del fatto che tu per ora non hai interesse a creare un qualche cosa di più, ma continua a comportarsi così e a te in qualche modo fa piacere, continua ad uscirci e magari ti renderai conto che non è così tremendo fisicamente e che stai bene con lui oppure questo potrà servirti ad avere la certezza che non ti interessa per niente!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Notte a tutte ragazze!!!

Pagina 1104 di 4859 PrimoPrimo ... 1046041004105410941102110311041105110611141154120416042104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy