anche l'upm ha un pm![]()
anche l'upm ha un pm![]()
l'upm odia l'ipocrisia proprio come me.![]()
l'upm ha 6666 post![]()
upm ma Duncan che sta a fa?
da mesi cerco di capirlo...
l'upm non sa che duncan si sta scrivendo su una scarpa la frase:
"i love claudia!"![]()
ah...ora è tutto chiaro!!!pensavo avesse calpaestato qualcosa..
![]()
l'upm sta per fare il suo 800.imo post![]()
l'upm festeggia i post-versari![]()
pure l'upm tiene il conto dei post![]()
saluto con un abbraccione l'upm e scappo a casina!![]()
![]()
l'upm sta andando a casina![]()
l'upm ha una storia a distanza.
l'upm è la confidente di molte opsiane![]()
![]()
upm
resto nel club...ANCORA!![]()
L'upm è milanista...