notte romyOriginariamente postato da Romy
Notte a tutte ragazze!!!![]()
![]()
ciao petit![]()
notte romyOriginariamente postato da Romy
Notte a tutte ragazze!!!![]()
![]()
ciao petit![]()
buona notte romy
Originariamente postato da Tina ^_^
ciao petit![]()
![]()
Evviva, ho fatto un'ora di cyclette mentre guardavo il film, ahhhhhhhh ora mi sento apposto con la mia coscienza
!
Ceeeeeeeeeeee mi ha inviato 1 email una mia compagna di danza, una di quelle ke è andata evdere Sweet Charity a Milano, mi ha inviato un pò di foto e mi ha detto ke sono riuscite a parlare con Lorella Cuccarini, addirittura mi ha inviato le foto fatte con lei!!!! Ceee nn ci posso credere, ke togata![]()
![]()
!!!!!!!!!!!
Parli di quelle scapette ke fanno sembrare il piede nudo??? Le devo prendere ank'iooooOriginariamente postato da MellyMemy
io adorouna mamma x amica!!!
mary sai ke stasera m hanno kiamata da Rudolf?sono arrivate le Cuccarini!!!!Speriamo mi staino però... cmq gli ho detto ke questi gg nn posso andare (x via d masala) ma appena sono libera corro!!! tra l'altro lì vendono quelle "cose" da mettere sotto al piede (non nel tallone xò) con gli elastici da mettere nelle dita... bellissimo!!si balla troppo bene e costano solo 15€!!!
mary se sn libera il 23 vengo a vederti... sperando d nn aver io stessa le prove x il 29!!
L'hanno scorso ne avevamo un piao del genere, ma quelle di quest'anno sembrano ancora meglio, praticamente hai i laccetti sono nelle dita dei piedi color carne e tutto il resto è nudo! Infatti il prezzo ricordo ank'io ke è sui 15 euro, avevo intenzione di passare domani da Rudolf prima di adare a danza, spero di far a tempo.
Ma l'ultima punta di quelle in prima TV com'è era finita? Cioè dove siamo arrivati in Italia con Una mamma per amica? L'estate scorsa erano in prima TV.
Ultima modifica di Mariella : 15-05-2006 alle ore 23.46.50
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ke sonno, la pedalata mi ha sfiancata, ma sono contenta
.
Buona notte fanciulline, sogni d'oro a tutte
, io vado tra le braccia di Morfeo
![]()
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao ragazze...io dopo il mare ho dormito tutta la sera![]()
per quanto riguarda i vostri discorsi sulla cena: io non ho trovato niente che mi piacesse e cosi mi sono fatta il latte coi cereali...e poi mia mamma si è ricordata che nel forno c erano le melanzane alla parmigiana di pranzo![]()
....
ormai avevo già finito col mio magro pasto![]()
per tipete: io per due anni sono stata dietro ad una persona sperando che si innamorasse di me...proprio ieri mi ha detto i motivi per cui questo non è successo,per me stupidi e superficiali, legati al mio aspetto fisico.
quindi posso dirti di essere da subito sincera con lui in modo da non farlo soffrire in futuro se tu pensi che non sia la persona adatta a te.
ma ti dico anche di non aspettare persone che magari non torneranno o che magari non ti meritano e di guardare oltre l'apparenza.come dici tu è difficile trovare ragazzi sinceri,seri e affettuosi...
anche se è arrivato in ritardo,spero che terrai caro anche il mio consiglio.![]()
Buongiorno..... FIFA!!! (no non è la sigla calcistica) ho paura: tra un pò ho l'esame e chissa che caspita combinerò!!!
Spero di non fare scemenze e di non farmi prendere dall'ansia. ohi, ohi ora vado a prepararmi, si lo so che è presto ma bisogna essere pronti all'attacco.. o alla fuga!!!
Pensatemi!!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno ora cerco d studiare..............![]()
buongiorno io sono in ritardo x andare da aiello devo fare tutto in fretta!!!
vai spacca tuttoOriginariamente postato da ianaiana
Buongiorno..... FIFA!!! (no non è la sigla calcistica) ho paura: tra un pò ho l'esame e chissa che caspita combinerò!!!
Spero di non fare scemenze e di non farmi prendere dall'ansia. ohi, ohi ora vado a prepararmi, si lo so che è presto ma bisogna essere pronti all'attacco.. o alla fuga!!!
Pensatemi!!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Mariella
Ke sonno, la pedalata mi ha sfiancata, ma sono contenta
.
Buona notte fanciulline, sogni d'oro a tutte
, io vado tra le braccia di Morfeo
![]()
.
Sì,sì mary proprio quelle le scarpette!!!
Una mamma x amica mi sa ke era finito ke hanno arrestato rory per colpa d logan...avevano rubato una barca... il 7 giugno a quanto pare sonin prima serata!!
Buongiorno ragazze!!!ora m iscrivo all'esame,aiutooooooooo![]()
Buongiorno.. che il sole stupendo che c'è fuori dia a tutti la voglia di fare un sorriso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze ora vi saluto,mi sa ke oggi nn m ricollego + così ripasso x bene... baci!!!!
Buongiornoooooooo![]()
oggi mi sono alzata un pò tardi e ho perso 2 lezioni!![]()
Originariamente postato da cimprimpessa
Buongiorno.. che il sole stupendo che c'è fuori dia a tutti la voglia di fare un sorriso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno a tutte e grazie a tutte per le cose che mi avete detto
purtroppo oggi sto peggio ho parlato con questo ragazzo,sono stata chiara e mi sento una Mxxxa...o meglio mi ci ha fatto sentire...vi scrivo il suo sms:tu PUOI solo essere credo piu che altroche tu voglia solo essere mia amica.credi che non l'avessi capito questo perche ieri sera a volte stavi in silenzio?anche se dicevi di no e magari puoi dirlo anche ora quanto è vero Dio tu pensavi al tuo ex vedi cosa mi dispiace?per carita non siamo ne fidanzati ne nulla pero certe cose facevano intendere che saremmo potuti esserlo e x quanto fosse incerto una piccola fiamella c'era e ora lhai spenta del tutto vabbe non voglio farti sentire in colpa x le mie paranoie.ti auguro che nella tua vita possa realizzarti appieno e presto possa ritornare con il tuo ex che tanto ami e al quale vuoi veramente bene.grazie x quanto 6riuscita a donarmi ieri sera non toi dimentichero mai"
questo il suo messaggio...mi ha fatto star troppo male...non voglio essere cattiva e dubitare una cosa tanto grande ma stamattina stavamo messaggiando tranquillamente poi dopo questa cosa mi ha detto che il padre è morto(stamattina intendo) boh....grazie a tutte per i consigli di eri...comunque volevo dirvi che il problema non è il mio ex ma questo ragazzo non mi piace proprio...buona giornata a tutti
Tipete non devi sentirti in colpa, hai fatto la cosa giusta. Ora fa sicuramente soffrire di più a lui e a te ma è sempre meglio di averlo illuso ancora di più e preso in giro. Se fosse stato più tardi sarebbe stato peggio. Poi c'è stata la sfortuna di averglielo detto proprio il giorno della morte del padre, poverino, quanto starà soffrendo, ma tu non lo potevi sapere...Originariamente postato da tipete82
purtroppo oggi sto peggio ho parlato con questo ragazzo,sono stata chiara e mi sento una Mxxxa...o meglio mi ci ha fatto sentire...vi scrivo il suo sms:tu PUOI solo essere credo piu che altroche tu voglia solo essere mia amica.credi che non l'avessi capito questo perche ieri sera a volte stavi in silenzio?anche se dicevi di no e magari puoi dirlo anche ora quanto è vero Dio tu pensavi al tuo ex vedi cosa mi dispiace?per carita non siamo ne fidanzati ne nulla pero certe cose facevano intendere che saremmo potuti esserlo e x quanto fosse incerto una piccola fiamella c'era e ora lhai spenta del tutto vabbe non voglio farti sentire in colpa x le mie paranoie.ti auguro che nella tua vita possa realizzarti appieno e presto possa ritornare con il tuo ex che tanto ami e al quale vuoi veramente bene.grazie x quanto 6riuscita a donarmi ieri sera non toi dimentichero mai"
questo il suo messaggio...mi ha fatto star troppo male...non voglio essere cattiva e dubitare una cosa tanto grande ma stamattina stavamo messaggiando tranquillamente poi dopo questa cosa mi ha detto che il padre è morto(stamattina intendo) boh....grazie a tutte per i consigli di eri...comunque volevo dirvi che il problema non è il mio ex ma questo ragazzo non mi piace proprio...buona giornata a tutti
Non ti preoccpuare, hai fatto la cosa giusta!
mi spiace.. metti ordine nei tuoi pensieri.. sii indipendente.. oppure continuerete a soffrire entrambi.. stando legati a qualcuno che non vi ama.. se questo ragazzo non t piace.. allora a prescindere dal tuo ex non illuderlo.. se invece un po t piace prendi tempo x fare chiarezza.. secondo me hai bisogno di distrarti e riprenderti in mano la tua vita ma senza però coinvolgere nessuno..Originariamente postato da tipete82
questo il suo messaggio...mi ha fatto star troppo male...non voglio essere cattiva e dubitare una cosa tanto grande ma stamattina stavamo messaggiando tranquillamente poi dopo questa cosa mi ha detto che il padre è morto(stamattina intendo) boh....grazie a tutte per i consigli di eri...comunque volevo dirvi che il problema non è il mio ex ma questo ragazzo non mi piace proprio...buona giornata a tutti![]()