Del passato Candy Candy e Georgie
l'udm ha gli sms gratis?
Del passato Candy Candy e Georgie
l'udm ha gli sms gratis?
no, purtroppo....uff
io amo i simpson, futurama, i griffin....ma adoro Anna dai capelli rossi
l'udm sta ascoltando una canzone? se si, quale?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
guardo la tv
l'udm ha il pianto facile?
ho la lacrimuccia facile perchè mi commuovo con poco....
l'udm sta piangendo???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'udm sa raccontare bene le barzellette?
non ne ho bisogno, sono già io stessa una barzelletta...e riesco sempre a far ridere chi ho davanti...
l'udm è una persona autoironica?
(Haruki Murakami)
Moltissimo!
l'udm ha uno scopo ben preciso nella vita?
si, realizzarmi nella professione e farmi una famiglia
rigiro
(Haruki Murakami)
uno primariamente crescere bene le figlie e miliardi secondari :-)..
l'udm è a letto?
Rosamund
ora vado a letto...
l'udm si è mai pentito di un grande errore commesso senza nemmeno essere consapevole di ciò che stava facendo?
Certo
Vedere i miei errori dopo è sempre stata una grande peculiarità
L'udm deve studiare parecchio?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Si
L'UDM oggi è un po' giù di corda?
non sono mai al top di domenica!
l'udm deve mettersi a studiare?
oggi no, ho dormito poco e non sono in grado. Ormai concludo il mio weekend e domani ricomincio...
l'udm ha trascorso una bella giornata ieri?
OT: grazie ancora, Dany!
(Haruki Murakami)
così e così
L'udm ha tanti amici?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------