• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1106 di 4439 PrimoPrimo ... 1066061006105610961104110511061107110811161156120616062106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,576 fino 16,590 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    sicuramente non sarà un bel profumino...

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    buongiorno stamattina niente studio ma shopping con mamma quanto e' bello comprare con i saldi estremi

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    oggi mi sento forzutissima andrei a fare un bel pò di jogging .. ma fa un freddo della madonnina , quindi... vediamo una soluzione di ripiego.. ..DIVANO!!! !!!

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

se qualcuno osa dire che la sfiga non esiste, gli infilo il termometro in c..

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Remy.... dai e'...c'hai ragione pero'
    vado a magnare a dopo piccini

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Remy Lebeau
    se qualcuno osa dire che la sfiga non esiste, gli infilo il termometro in c..
    ti sei preso l'influenza ?? nooooooooo in piena sessione nooooooo * solidarietà accademica tutta per te * Dai, riposati, fa nanna, sta al caldo e vedrai che passa in fretta
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

già.....
    grazie per la solidarietà.

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Remy Lebeau
    già.....
    grazie per la solidarietà.
    Mi spiace
    Io xò non te l'ho attaccata

nuovo record! ora ho 38.1 mi metto a letto.....

Azzu82 > magari l'abbiamo presa entrambi in via gioberti alla faccia dell'incubazione........

Giadina#5
    Ospite non registrato

15.08

*...buongiorno ciccini amorosi di ops...
    no..non è che sono particolarmente di buon umore...è che devo essere ancore stordita da musica vino maschere di peluche e freddo dei rioni di ieri sera... però carini...torno anche stasera...poi se riesco faccio foto e lo posto...

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    º ke mal di collo,mal di testa,mal di stomaco e sonno! º..sono un vero rottame...

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Ma le "mie" nutrie "abitano" lungo il Mugnone...
    Cmq capisco, anche a tante mie amiche non piacciono...

Solidarietà agli "influenzati" ora mi rimetto a studiare, anche se la testa è da un'altra parte perchè stasera si festeggerà un compeanno a cui non sono stata invitata e sono di pessimo umore.

Speriamo che almeno la Fiorentina mi dia una gioia

a tutti...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    Buonasera gente....ho le stalattiti( o stalagmiti) al naso....sto male....febbre....nn vedo l'ora di finire sta tesina del cavolos....oh issa oh issa...sisifo sta risalendo il monte.....per poi ridiscendere...forza sisifo....quando la finirò dovrò fare un rito....volevo dire unrituale di festeggiamenti eh. eh.fiesta!!!
    Lucsa

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    post da un viaggio fuori dal mondo.
    sono in una dimensione diversa da tutte quele sperimentate nella mia vita finora, una dimensione fatta di cose talmente elevate preziose magiche pure sensuali emozionanti eteree che stordisce, lasciandoti in mezzo al mondo con aria sballottata, effetto stupefacente...e la mente ci mette un pò a riabituarsi alla normalità essendo costantemente avvolta da questo stao divino di cose...
    sono emozioni sensazioni sentimenti NUOVI FORTI, che derivano dall'incontro con una persona fuori dal comune, che ho avuto l'ONORE di conoscere, una PERSONA, in tutti i sensi, cui devo tantissimo.
    GRAZIE DI ESSERE TE.

grazie mille amore mio ma proprio grazie di cuore ne avevo davvero bisogno
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 1106 di 4439 PrimoPrimo ... 1066061006105610961104110511061107110811161156120616062106 ... UltimoUltimo

Privacy Policy