sicuramente non sarà un bel profumino...![]()
sicuramente non sarà un bel profumino...![]()
buongiornostamattina niente studio ma shopping con mamma quanto e' bello comprare con i saldi estremi
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
oggi mi sento forzutissimaandrei a fare un bel pò di jogging
.. ma fa un freddo della madonnina
, quindi... vediamo una soluzione di ripiego..
..DIVANO!!!
!!!
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
se qualcuno osa dire che la sfiga non esiste, gli infilo il termometro in c..![]()
Remy....
dai e'...c'hai ragione pero'
![]()
vado a magnare a dopo piccini
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Originariamente postato da Remy Lebeau
se qualcuno osa dire che la sfiga non esiste, gli infilo il termometro in c..![]()
ti sei preso l'influenza
?? nooooooooo
in piena sessione nooooooo
* solidarietà accademica
tutta per te
* Dai, riposati, fa nanna, sta al caldo e vedrai che passa in fretta
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Mi spiaceOriginariamente postato da Remy Lebeau
già.....
grazie per la solidarietà.![]()
Io xò non te l'ho attaccata![]()
![]()
nuovo record! ora ho 38.1mi metto a letto.....
Azzu82 > magari l'abbiamo presa entrambi in via giobertialla faccia dell'incubazione........
*...buongiorno ciccini amorosi di ops...
no..non è che sono particolarmente di buon umore...è che devo essere ancore stordita da musicavino
maschere di peluche
e freddo
dei rioni di ieri sera... però carini...torno anche stasera...poi se riesco faccio foto e lo posto...
![]()
º ke mal di collo,mal di testa,mal di stomaco e sonno! º..sono un vero rottame...![]()
Ma le "mie" nutrie "abitano" lungo il Mugnone...
Cmq capisco, anche a tante mie amiche non piacciono...
Solidarietà agli "influenzati" ora mi rimetto a studiare, anche se la testa è da un'altra parte perchè stasera si festeggerà un compeanno a cui non sono stata invitata e sono di pessimo umore.
Speriamo che almeno la Fiorentina mi dia una gioia![]()
a tutti...
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Buonasera gente....ho le stalattiti( o stalagmiti) al naso....sto male....febbre....nn vedo l'ora di finire sta tesina del cavolos....oh issa oh issa...sisifo sta risalendo il monte.....per poi ridiscendere...forza sisifo....quando la finirò dovrò fare un rito....volevo dire unrituale di festeggiamenti eh. eh.fiesta!!!
Lucsa
post da un viaggio fuori dal mondo.
sono in una dimensione diversa da tutte quele sperimentate nella mia vita finora, una dimensione fatta di cose talmente elevate preziose magiche pure sensuali emozionanti eteree che stordisce, lasciandoti in mezzo al mondo con aria sballottata, effetto stupefacente...e la mente ci mette un pò a riabituarsi alla normalità essendo costantemente avvolta da questo stao divino di cose...
sono emozioni sensazioni sentimenti NUOVI FORTI, che derivano dall'incontro con una persona fuori dal comune, che ho avuto l'ONORE di conoscere, una PERSONA, in tutti i sensi, cui devo tantissimo.
GRAZIE DI ESSERE TE.
grazie mille amore mioma proprio grazie di cuore
ne avevo davvero bisogno
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters