ho un mare di conoscenti, ma sono pochi gli amici di cui posso davvero fidarmi...per ora ho soprattutto amiche. Avevo un amico, ma ultimamente ha mandato a rotoli tutto quanto...
e tu, udm, hai tanti amici?
ho un mare di conoscenti, ma sono pochi gli amici di cui posso davvero fidarmi...per ora ho soprattutto amiche. Avevo un amico, ma ultimamente ha mandato a rotoli tutto quanto...
e tu, udm, hai tanti amici?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, ma non mi dispiace
L'udm non esce oggi?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
tra poco. Aspetto che si sveglino mia mamma e mia nonna...le lascio dormire un pochino, erano stanchissime....
l'udm esce a fare un giro e prendere un po' di sole?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no no ho una marea di cose da studiare
l'udm è raffreddatO?
No,ma in compenso ho un fortissimo mal di testa
L'udm ha passato la domenica a studiare?
ora si inizia!
l'udm ha mal di testa?
No..
L'udm ha mangiato un gelato oggi?
Si, al caffè
Come sarà la prossima settimana per l'udm?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
credo abbastanza movimentata!
l'udm vorrebbe uscire, ma no ha trovato nessuno libero per adesso..
vorrei uscire ma sono legata alla sedia con il libro davanti!
l'udm deve fare una telefonata che rimanda da giorni?
volendo si....
l'udm sta a telefono
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no
l'udm ha sonno
L'um si è appen a accorta di esser stata bidonata dalla vodafone??
nono
l'udm ha mal di testa da stamattina?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
L'udm ha mal di testa per colpa dei soliti bambini che urlano fuori casa mentre cerco di studiare i moti del '48!!!
e se avvio una rivoluzione?