Il mio nome non mi piace più di tanto...mi piacerebbe tanto Manola o Eleonora..o Sara
Il mio nome non mi piace più di tanto...mi piacerebbe tanto Manola o Eleonora..o Sara
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Mi piace.
Alessia ha un bel significato: "protettore".
Qual'e' la cosa piu' bella che vi e' capitata oggi?
![]()
una piacevole pausa pranzo con un collega/amico.
Rigiro
tutto ciò che dice/scrive...
l'amore ha età?
no x me non ha età
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
anche secondo me !!
rigiro
L'amore non ha età... è lo stare insieme che può essere condizionato dall'età, nel bene e nel male.
rigiro
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
non ha età...una mia amica sta con un ragazzo più giovane di lei ed è felicissima..
rigiro
Dany
No l'amore non ha età e nemmeno fine secondo me (i vecchietti che si tengono per mano sono dolcissimi!!)
Rigiro
alla domdna originaria: "l'amore ha età?"
no, non ha età, è il modo di manifestarsi che cambia, ovvio.
meglio un uovo oggi o una gallina domani?
Visti i tempi....scherzo oggi...
rigiro..
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
un uovo oggi...
Quando vi sentirte giù, cos'è che vi carica e vi fa tornare sù di morale?
Il sole...rigiro...
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Il mio mare
Credete nel destino?
non molto, o meglio non sempre, io penso che infondo il destino ce lo creiamo da soli con le nostre scelte...
fate la quaresima?