no
l'udm ha saputo che un amico si è preso una "pausa di riflessione" con la ragazza?
no
l'udm ha saputo che un amico si è preso una "pausa di riflessione" con la ragazza?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'udm non ha combinato niente oggi?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
oggi sto ancora nel mio we di compleanno...quindi mi sono rilassata e divertita.
l'udm che ha mangiato per cena?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
pizzaaaa.... bresaola,pomodorini, rucola e granatanto x rimanere leggera...
L'udm ha sonno?
tanto
L'udm odia i lunedì ? (lo so, sono ripetitivo)
si da morire
l'udm è consapevole che ormai si è prossimi ad una situazione spiacevole ma inevitabile e si sente troppo giù?
si!!!!
l'udm la notte fa fatica a dormire a causa di brutti pensieri?
faccio fatica perchè sento troppi rumori...
l'udm oggi pomeriggio riprenderà a studiare?
(Haruki Murakami)
magari...
no...per oggi sono ancora al lavoro...
l'udm ha un esame a breve?
l'eds di giugno...
l'udm ha dormito poco e male?
(Haruki Murakami)
no, poco, ma bene...
l'udm oggi sta avendo una giornata infernale a lavoro?![]()
no
l'udm ha i capelli sporchi?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
lavati ieri sera.
l'udm hai i capelli corti o lunghi?
medi, mi arrivano alle spalle.
l'udm dovrà restare a lavoro fino alle 19 passate?![]()
no per fortuna!
L'udm vorrebbe scappare da tutto e tutti?