• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1108 di 4439 PrimoPrimo ... 1086081008105810981106110711081109111011181158120816082108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,606 fino 16,620 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    com'e' possibile chiedere alla mia memoria di ricordarsi tutte quelle ricerche?????????e sopratutto tutti i nomi dei ricercatoriiiiiiiiiiiiiii????????? mi sa che sto esame non lo daro'......

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Originariamente postato da Bianca

Speriamo che almeno la Fiorentina mi dia una gioia

a tutti...

Ma c'è odore di frittelle , c'è il sole, sono stata a fare un giretto col mio cane ed ho visto tanti bambini vestiti in maschera ... Che belli ...

Ed anche se ora devo studiare è proprio una bella giornata...

Per Claudina... Coraggio... Dai, dai tentar non nuoce...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    nel mio quartiere c'è un'usanza strana..che non so quando e con chi sia nata..fatto sta che la domenica di carnevale c'è la sfilata dei carri fatta per i bambini(anche se poi forse si divertono+gli adulti con le loro goliardie)..ora si dà il caso che casa mia dia su una delle strade che costituiscono il percorso di suddetta sfilata E SI Dà IL CASO CHE SUDDETTI BAMBINI,incitatida colleghi+"anziani" per renderti partecipe della loro gioia tirino caramelle sulle terrazze di chi s'affaccia...MA ANCHE DI CHI NON S'AFFACCIA,COME ME,perchè tenta di dormire1pochetto..SORGE UN PROBLEMA:SUDDETTE CARAMELLE VENGON SCAGLIATE ALLA VELOCITA' MIN DI70/80KM H.!!!immaginate l'effetto sulle finestre!...
    ..ora a me piacciono i bambini,specie se piccoli e magari vestiti con quelle tutine felpate a mo' di animale..adorabili..ma quelli chehanno già acquisito lo schema motorio del lancio...PER QUELLI..!!!...DITE SI POSSA ANCORA USARE LA PECE BOLLENTE???!!!
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    joel ti capiso!! anche per me è stato un trauma oggi perchè tentavo di studiare, ma la musica a tutto palo del carnevale, delle bande e majoret mi distraeva e non poco menomale che era l'ultima domenica di questo supplizio! Non ne potevo più di sentire le simpatiche canzoncine come "il ballo del qua qua" "brigitte bardot" "il ballo del pinguino" e altri melodiosi motivetti di questo tipo!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    | 19.29 |

no Ilà.. ma fai il calcolo degli esami che ti mancano alla laurea, fai poi nn ti lamentare se ti prendono gli attacchi d'ansia

{no ma poi furba: mi raccomando .. gli attacchi d'ansia il giorno in cui i tuoi hanno le palle girate.. così essendo anche domenica, puoi associare all'ansia l'incazzatura da reprimere evviva!!}

Azzu82
    Ospite non registrato
    Giornata pessima umore pessimo
    VITA PESSIMA!!!!

Giadina#5
    Ospite non registrato

20.35

mal di gola tremendo...
    veramente mortale...
    amiche "assenti"
    ...te solo squilli...
    alla tv? niente naturalmente...

...eccheppallllleeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    14 pomeriggio arriva presto 14 pomeriggio arriva presto 14 pomeriggio

Niente di romantico , Mica per San valentino ,ma perchè... cosi avrò finalmente finito per questa sessione e .. andrò a ubriacarmi a ballare finalmente ( che non ne posso più!!) !!!e poi dormirò per 2 lunghe settimane ( cioè.. ma quanto spettacolo non è l'emoticon dello svenimento ??? )

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Credevo che certe emozioni di cui tanto si parla, fossero confinate alla semplice fantasia e speranza confinata nelle menti umane.
    Conoscere una persona speciale come te, mi ha fatto capire quanto mi sbagliavo.
    Non esistono limiti se non quelli mentali ed esistenziali che noi stessi ci innalziamo nelle nostre menti.
    Vorrei tanto poter passare altro tempo con te.
    Il tempo è volato come una bufera che spazza via un pezzo di carta poggiato su un deserto.
    In certi momenti vorrei poterlo fermare, ma mi rendo cmq conto che hai fatto e stai facendo davvero tantissimo per me.
    Se pretendessi di più, dimostrerei solo egoismo.
    Grazie di esistere angelo mio!!
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da Rae
    posso associarmi agli scongiuri, alle danze della pioggia e ai riti wodoo?

arriva presto 14 pomeriggio giusto perchè così arriverà presto anche il 15 e avrò quei maledetti risultati

su su, arrivate presto 14 e 15 pomeriggio

...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    se non la smetti di rompere, cara finta psicoterapeuta dei miei stivali, ti appendo al soffitto per le tonsille!
    ..... .... scusate, ma quando ce vo' ce vo'!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da paky

su su, arrivate presto 14 e 15 pomeriggio

Io propongo un al club dei rompi del mattino
    Ma si può??? a fatica ti alzi sapendo già che sarà un'altra... ennessima pallosissima eterna ma sempre troppo corta .. giornata di studio , che razza di bisogno cè di rompermi pure le mentre cerco di farmi un caffè ???? A parlare da soli che ci si guadagna ???
    mi sa che mi rifugio in un altro caffè .. oppure.. chi mi porta un bel cappuccino bollente con tanta schiuma e cacao ???
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

mi sto iniziando a innervosire ora basta ma quanto cavolo ci metti a correggere 15 compiti???????????
    provo a chiamare la Torretta ...te lo immagini

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    claudina mi associo!!!!....solo che vi giuro...mi viene quasi da piangere....coè,riescono proprio a portarmi allo sfinimento..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

si stessa cosa per me...poi non riesco a concludere nulla ...cavolo ora voglio sapere com'e' andata!!!!!!!!!!! che angoscia

Pagina 1108 di 4439 PrimoPrimo ... 1086081008105810981106110711081109111011181158120816082108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy