• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1109 di 4439 PrimoPrimo ... 1096091009105910991107110811091110111111191159120916092109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,621 fino 16,635 di 66577
    Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    ME CONSUNTO ORAMAI..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina

scusate ma ......GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
    Ele e' il mio portafortuna

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

ma GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno ragazzuoli!!Mi son appena alzata..le mie lezioni oramai le ho mandate1attimo a quel paese.Claudina..SEI STATA BRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!Raenuccina..abbi1pò di pazienza..stringi i dentini
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ohoh.. mi sa che mi sta venendo l'influenza!!! non è possibile NON ORA!!! non ne posso piùùùùùùùùùùùùù

Gaby
    Ospite non registrato
    Oggi sono DELUSA!
    Non riesco più ad accettare che a tante belle parole non seguano mai fatti concreti!
    Non ci credo più!

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    cavoli Arpi.. siamo nella stessa situazione
    no no no!! non propio ora!!

sono tristissimo .. non posso continuare a starnutire e avere il naso da sgrullare sul fazzoletto ogni 30 secondi con la voce da maniaco sessuale

però ... oggi ordino la macchina nuova!! olèèèèè!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da g3pp3tto

però ... oggi ordino la macchina nuova!! olèèèèè!!!
    la macchina nuova , che implica che ne avevi una "vecchia" , ti consiglio di non sbandierarlo ad alta voce in presenza di chi si muove in bici perchè ha la patente ma non uno straccio di 4 ruote

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    beh .. ma Rae.. devi sapere che me la sono anche meritata eh..
    in fondo io lavoro e me la son guadagnata.. lo studente a tempo pieno invece non puede ancora

mmmm... alfarom...

yeeeeeehhh!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da g3pp3tto
    beh .. ma Rae.. devi sapere che me la sono anche meritata eh..
    in fondo io lavoro e me la son guadagnata.. lo studente a tempo pieno invece non puede ancora

mmmm... alfarom...

yeeeeeehhh!!!
    c'hai ragione a malapena posso permettermi di riparare le gomme della bici quando mi lascia a piedi
    Vabeh, complimenti per la macchina nuova allora
    ...
    ...
    ...
    però non è giusto fa freddo n biciiii
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ma io nn lo so...basta ke mio fratello sta in questa casa e devo far la lotta coi pinguini ...uffa .
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    dai su RAE...
    se mi licenzio vendo la macchina e ti compro un paio di ruote nuove

la france non si può manco legare al termosifone

...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...appena va via..accendo il riscaldamento a palla..e mi devo mettere in costume da bagno alla faccia sua!
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Belanda come ti capisco...
    Oggi son rimasta a casa a studiare, ed anche adesso che sono al pc ho i guanti causa esigenza materna primaria di cambiare l'aria in casa... Ma fa freddo!!!

Ora mi barrico in salotto e mi accendo il caminetto.

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Pagina 1109 di 4439 PrimoPrimo ... 1096091009105910991107110811091110111111191159120916092109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy