ME CONSUNTO ORAMAI..![]()
ME CONSUNTO ORAMAI..![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate ma ......GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Ele e' il mio portafortuna![]()
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ma GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno ragazzuoli!!Mi son appena alzata..le mie lezioni oramai le ho mandate1attimo a quel paese.Claudina..SEI STATA BRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!Raenuccina..abbi1pò di pazienza..stringi i dentini![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

ohoh.. mi sa che mi sta venendo l'influenza!!!![]()
![]()
![]()
non è possibile NON ORA!!!
![]()
![]()
![]()
non ne posso piùùùùùùùùùùùùù
![]()
![]()
Oggi sono DELUSA!
Non riesco più ad accettare che a tante belle parole non seguano mai fatti concreti!
Non ci credo più!
cavoli Arpi.. siamo nella stessa situazione
no no no!! non propio ora!!
sono tristissimo .. non posso continuare a starnutire e avere il naso da sgrullare sul fazzoletto ogni 30 secondicon la voce da maniaco sessuale
però ... oggi ordino la macchina nuova!! olèèèèè!!!
Originariamente postato da g3pp3tto
però ... oggi ordino la macchina nuova!! olèèèèè!!!la macchina
nuova
, che implica che ne avevi una "vecchia"
, ti consiglio di non sbandierarlo ad alta voce in presenza di chi si muove in bici perchè ha la patente ma non uno straccio di 4 ruote
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
beh .. ma Rae.. devi sapere che me la sono anche meritata eh..
in fondo io lavoro e me la son guadagnata.. lo studente a tempo pieno invece non puede ancora
mmmm... alfarom...
yeeeeeehhh!!!
Originariamente postato da g3pp3tto
beh .. ma Rae.. devi sapere che me la sono anche meritata eh..
in fondo io lavoro e me la son guadagnata.. lo studente a tempo pieno invece non puede ancora
mmmm... alfarom...
yeeeeeehhh!!!c'hai ragione
a malapena posso permettermi di riparare le gomme della bici quando mi lascia a piedi
![]()
Vabeh, complimenti per la macchina nuova allora![]()
...
...
...
però non è giusto
![]()
![]()
fa freddo n biciiii
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ma io nn lo so...basta ke mio fratello sta in questa casa e devo far la lotta coi pinguini
![]()
![]()
![]()
...uffa
.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
dai su RAE...
se mi licenzio vendo la macchina e ti compro un paio di ruote nuove
la france non si può manco legare al termosifone![]()
...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...appena va via..accendo il riscaldamento a palla..e mi devo mettere in costume da bagno alla faccia sua!
![]()
(Gabriel García Márquez)
Belanda come ti capisco...![]()
![]()
![]()
Oggi son rimasta a casa a studiare, ed anche adesso che sono al pc ho i guanti causa esigenza materna primaria di cambiare l'aria in casa... Ma fa freddo!!!
Ora mi barrico in salotto e mi accendo il caminetto.
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca