credo che Biz sia troppo distante per poter mangiare un gelato assieme...
l'udm è stanchissimo?
credo che Biz sia troppo distante per poter mangiare un gelato assieme...
l'udm è stanchissimo?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
molto stanca e siamo solo all'inizio della settimana
l'udm non vede l'ora di mettersi a letto?
siii
l'udm dovrebbe studiare?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
, ma è più forte di me e non riesco a farlo.
l'udm ora deve fare una telefonata ad un'amica?![]()
nono
l'udm deve lavarsi i denti?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Già lavati!
L'udm non ha voglia di andare a letto presto?![]()
andrei a letto a qualsiasi ora se fossi sicura di dormire bene....
l'udm sta guardando un film?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no..però missà che tra un pò me lo guardo!
l'udm tra un pò si guarderà un film? (che fantasia che ho!)
ne sto guardando uno....
l'udm vorrebbe dormire per due giorni di fila?
(Haruki Murakami)
magariiiiiiiiiiii...
l'udm dopo il ponte del primo maggio è insofferente al lavoro?
no, se lo studio si può considerare il mio lavoro...non sono più insofferente di prima...
L'udm oggi si impegnerà ad andare avanti col programma?
si, anche se di mattina devo uscire a cambiare un regalo di compleanno e poi devo fare orientamento....
l'udm deve decidere se fare un corso o meno?
(Haruki Murakami)
no, per il momento nessun corso.
l'udm non riesce più ad alzarsi presto?![]()
no, mi alzo ormai alle 7.15 senza sveglia, e stanotte finalmente ho dormito
l'udm finalmente si sente un po' più serena e forte?
OT: goooooooooooood morning Aurora!!!!
(Haruki Murakami)
molto più serena, forte ancora noi, ma serena...
per Morgana.
l'udm ha scoperto un nuovo singolo del suo pezzo preferito?![]()