Dai avete dei gusti così diversi?
a parte Liga...![]()
a parte Liga...![]()
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
..te l'avevo detto io di leggerlo...Originariamente postato da Rae
ORa passo a Hemingway, Fiesta
Qualcuno lo ha letto?
com'è?
Ditemi che è leggero vi prego..
ho bisogno di qualcosa di tranquillo![]()
...ma non ti ricordi neanche
....perciò non avrai nessun suggerimento su com'è
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
ma si che mi ricordoOriginariamente postato da joel barish
..te l'avevo detto io di leggerlo......ma non ti ricordi neanche
....perciò non avrai nessun suggerimento su com'è
![]()
..
cioè..le cose sono andate cosi: ho comprato il meridiano, e ho chiesto com'era..ma del romanzo di preciso non mi avevi parlato
solo dell autore per cui hai una venerazione pari credo solo a quella mia per kundera
Allora: com'è ?
grazie
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
BehOriginariamente postato da promises78
a parte Liga.....no dai
, solo alcune leggere incompatibilità..
Lei ADORA Harry...
io DETESTO harry..
Lei ADORA i gialli e i triller..
Io Non posso sopportare niente che abbia a che fare con gialli e triler..
Lei DETESTa i libri con sfondo politicheggiante..
Io APPREZZO anche quelli..
Però è Harry a separarci proprio su due fronti opposti
Non lo posso vedere
io i soldi per un cantante che scrive perchè ha i soldi per pubblicare non li spendo![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ma la sottile differenza è che io i libri prima li leggo e poi li critico,lei noOriginariamente postato da Rae
Beh..no dai
, solo alcune leggere incompatibilità..
Lei ADORA Harry...
io DETESTO harry..
Lei ADORA i gialli e i triller..
Io Non posso sopportare niente che abbia a che fare con gialli e triler..
Lei DETESTa i libri con sfondo politicheggiante..
Io APPREZZO anche quelli..
Però è Harry a separarci proprio su due fronti opposti
Non lo posso vedere
io i soldi per un cantante che scrive perchè ha i soldi per pubblicare non li spendo![]()
![]()
![]()
Harry lo conosco meglio di te a momentiOriginariamente postato da Ele*
ma la sottile differenza è che io i libri prima li leggo e poi li critico,lei no![]()
ho un'amica che mi manda i pezzi per sms
e mi trascina a vedere tutti i film
gialli e triller li leggo a volte, ma non mi prendono
che ce posso fa
..
con la agathina li ho avuto parecchio a che fare tempo fa..ma a me di scoprire chi è l assassino non me pò fregà de meno![]()
M. Kundera
Originariamente postato da Rae
Harry lo conosco meglio di te a momenti
ho un'amica che mi manda i pezzi per sms
e mi trascina a vedere tutti i film
esaurita
se nn altro io i pezzi via sms nn te li mando
![]()
ele* se sono arrivata a d avere il rifiuto un motivo scatenante c'è
![]()
Sono entrata in biblioteca
giuro, non volevo prendere niente, solo restituire
P. McGrath, La città fantasma
J. Gaarder, Il viaggio di Elisabeth
Dello scaffale di Gaarder da leggere mi manca solo questo...
Mancavano sia Maia che Il mondo di sofia
non ci devo entrare io nei posti dove ci sono libri
evo farmi bloccare la tesserina
![]()
M. Kundera
ho la memoria di un'anziana: vado in libreria a prendere i libri di Fermine, come da vostro suggerimento, e appena vedo le copertine mi ricordo all'istante di essere anche andata, tempo fa, ad una conferenza dell'autore...
![]()
![]()
![]()
...ma poi non li avevo letti: così piccini, li avevo smarriti nella libreria tra gli altri miei acquisti compulsivi!![]()
comunque ora mi sono messa in pari.![]()
belli!quindi grazie di avermi consigliata, ragazze
![]()
Originariamente postato da tinuviel
ho la memoria di un'anziana: vado in libreria a prendere i libri di Fermine, come da vostro suggerimento, e appena vedo le copertine mi ricordo all'istante di essere anche andata, tempo fa, ad una conferenza dell'autore...
![]()
![]()
![]()
Fermine in conferenza?!?
dovequando?!?
![]()
Mi avete troppo incuriosito e voglio assolutamente prendere i libri di Fermine!!!
Mi consigliate d'iniziare dal primo (Neve, se non sbaglio) ?
non ce n'è uno primo in assoluto,sono assolutamente bellissimi tutti e tre,ti consiglio neve per ultimo perche'secodo me è il piu'bello e delicato
Grazie Ele, seguirò il consiglio!!
http://www.lafeltrinelli.it/Istituzi...olo.aspx?m=854Originariamente postato da Alessia Va
Fermine in conferenza?!?
dovequando?!?
![]()
questo è l'articolo relativo a quella presentazione....![]()
![]()
spero si apra...
Ultima modifica di tinuviel : 20-04-2006 alle ore 14.47.45