Non mi va di insaccare un'altra delusione per un misero punto.
Mi serve il miracolo, ancora niente è perduto...
Non mi va di insaccare un'altra delusione per un misero punto.
Mi serve il miracolo, ancora niente è perduto...
Cielo grigio...come i miei pensieri.
Styrofoam Crown
(ma da quando c'è il pulsante "like" che non mi ero accorta??)
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Uffa.....partire o restare...?
Con questo raffreddore proprio non me la sento...
Ma la fortuna è a metà strada fra la preparazione e il caso... com'è che faceva?![]()
Ci vorrebbe un miracolo![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Alterazione umorale ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
.......quando finiranno questi musi lunghi?
ci si può innamorare davvero in questo modo in così poco tempo(anche se noi ci volevamo bene da anni)?quello che ci lega sembra così intenso..ho paura...voglio la mia favola adesso,basta delusioni...sembra tutto così perfetto e io non posso fare a meno di pensare che non sia davvero reale...
ce la posso farece la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
![]()
Guarda che potrei anche abituarmi a tutto questo...
![]()
oh-oh... ok, mi sa che mi ha invitata a cena. E ora che devo fare?????
fondare.............. vs affondare.............................
fondare unire crescere grazie alle esperienze alle questioni e problematiche che si abbattono su di noi
affondare perchè nonostante la fatica del rimanere a galla poi si perdono le speranze e lottare non serve più, solo fatica sprecata ed allora messi i rami in barca, come diceva qualcuno è più facile lasciarsi andare alla deriva ed all'oblio............
affondare vs fondare, chi vincera??? se qualcuno vincerà!!!!!!
E' incredibile quanto sfacciatamente facciano finta di lavorare gli impiegati delle poste di quipassavano a destra e a sinistra per far sembrare di essere così tanto indaffarati ma in realtà nessuno faceva niente e c'era uno sportello aperto su otto...due ore e c'erano solo due persone prima di me
non lo riterrei possibile se non l'avessi visto con i miei occhi
![]()
Spirito di abnegazione .. però che sfinimento ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Gran voglia di leggere.
Con delle giornate come queste c'è da mettersi fuori al sole e nemmeno ti accorgi che picchia.
Un bel libro e via.
E poi nuotate su nuotate. In piscina, non ho altra soluzione....ma almeno ritorno a star bene.
Ho bisogno di dormire un po', di riposarmi meglio.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Infiniti mondi paralleli...
Vorrei uscirne e scrutarne le linee, invisibile a tutti.
Non è possibile però: una di quelle linee è la mia e scorre rapidamente scontrandosi a volte con le altre.
Non mi è dato di osservarle a fondo, ma solo di sentirmene interessata e infinitamente curiosa...