*regalare un fiore alla ia vicina pianista sisi
*regalare un fiore alla ia vicina pianista sisi
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
*i vestiti che mi sono comprata oggi per il matrimonio del cugino del mio ragazzo
*l'abbronzatura che ho ottenuto bellissima con 5 giorni di mare![]()
*il glissando portafortunae rendermi conto la persona stupenda che sei e quanto è bello averti nella mia vita
*un pomeriggio intero passato con un amica speciale su msn,che ascolta pazientemente le mie paure,le mie insicurezze,le mie frasi schifosee che mi sopportera'anche stasera fino a domattina...allnightlong
![]()
...sto scherzando eh!!!
*la mia stellina domattina li con me![]()
*il mio amore che stasera viene a farmi il massaggio e training autogeno
*il biglietto coccoloso che gli ho fatto
*l'in bocca al lupo in italiano,inglese,spagnolo e sardodella mia amica in erasmus
il mio piccolo amuleto sardo
quanto ti voglio bene
*la telefonata della monichina
*l'mms della megghi e teddino mio![]()
![]()
Ultima modifica di Ele* : 06-06-2005 alle ore 21.19.09
ma anche tutta la notte ciccina mia!Originariamente postato da Ele*
[COLOR=deeppink
*un pomeriggio intero passato con un amica speciale su msn,che ascolta pazientemente le mie paure,le mie insicurezze,le mie frasi schifosee che mi sopportera'anche stasera fino a domattina...allnightlong
![]()
...sto scherzando eh!!!
[/COLOR]
* rivedere mille volte le nostre foto di questi giorni
* gli sms della picciti voglio bene
* le telefonate a soppresa![]()
![]()
* vedere una persona che e' felice dopo tanto tempoangioletto...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Originariamente postato da Megghina
* vedere una persona che e' felice dopo tanto tempoangioletto...
![]()
Ti voglio beneeeee grazie!
![]()
passare l'esame d'ingleseeeee!!!!!!!!![]()
![]()
( ho riempito il forum di questi messaggi
)
9.20
aver raggiunto quota 1000 messaggi ed essere diventata Partecipante Veramente Figo![]()
![]()
Ultima modifica di Eleonora : 07-06-2005 alle ore 09.20.38
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
grande eleonora!!!!!
l
il mio piccolo piacere di stamattina...uhmmm...diciamo un cielo coperto e grigio, così oggi, in viaggio, non soffrirò il caldo....
* i pm con la ciccina bella
* trovare la sopresa delle foto nuove che hai messoinsieme ai commentini
* sentire la carica che mi infonde la picci![]()
adoro girare per le stanze di ops, scrivere , giocare a qualche giochino, è un momento che mi gusto parecchio :Hug:
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
Originariamente postato da Tartarugamarina
adoro girare per le stanze di ops, scrivere , giocare a qualche giochino, è un momento che mi gusto parecchio :Hug:![]()
![]()
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
Ti straquoto in pieno!!!Originariamente postato da Eleonora
passare l'esame d'ingleseeeee!!!!!!!!![]()
![]()
( ho riempito il forum di questi messaggi
)
![]()
![]()
- la Ele* che passa il suo ultimo esame![]()
- rivedere Azzu venerdialla verbalizzazione d'inglese ( quindi doppia soddisfazione
)
*l'ultimo esameeee andatooooo nn come volevo ma è andatoooooooooooooooo
*le persone splendide che ho nella mia vita
*i 4 anni col mio amore
*lui che era li oggiassonnatissimo,ma c'era
*la mia stellina..baci abbracci salti urli e PROSECCOOOOO
* vedere un anemone sugli scogli e ritrovarsi li a dire " amemone amenone.. anenome.."
* le fotine pronte domani mattinae il cd con i video tra le mie mani domani sera
![]()
* la ele* che ha finito gli esami![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....