Anche io piena di brufolialla venerada età di quasi 26 anni
![]()
![]()
Forse dipende dall'alimentazioneio per fortuna non ho di questi problemi Ele me lo dice sempre "Cla la tua pelle sembra quella di un bambino
"
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Penelope,anche secondo me puo'essere alimentazione,prova ad andare da un dermatologo e senti che ti consigliaio fortunatamente li ho sconfitti
dopo una lunga lotta!!
A me vengono quando sono nerovosa..in pratica sempre![]()
Beata teOriginariamente postato da claudina
Forse dipende dall'alimentazioneio per fortuna non ho di questi problemi Ele me lo dice sempre "Cla la tua pelle sembra quella di un bambino
"
![]()
![]()
anche io ho la fortuna di avere la pelle come bambini ..mangio molta verdure e frutta e mi concedo poche schifezze ;potrebbero essere per il nervoso ,che altera la tua epidermide..mia sorella li ha avuti era nerso èandata dal dermatologo per ccetrtamenti e alla fine gli hanno consigliato di rilassarsi![]()
Originariamente postato da Penelope*
![]()
Anch'io ho questo problema!!
Due anni fa sono stata dal dermatologo e lui mi prescrisse un sapone specifico ,un gel e la pillola anticoncezionale!
Il sapone e il gel funzionarono poco o nulla,mentre la pillola mi aiutò molto!
Il problema è che adesso non sto prendendo la pillola e neanche vorrei riprenderla...così mi ritrovo punto e a capo!!
che posso fare???![]()
Ultima modifica di *bene* : 18-09-2006 alle ore 17.45.30
io ci rinuncio ai prodotti anticellulite! sono un cumulo di cellulite vivente che cammina!!!![]()
avete provato questi ombretti nuovi?? io si, bellissimi!! leggeri, luminosi e non formano quelle bruttissime linee che fanno di solito gli ombretti in crema!!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
rieccomi pure io...è da tanto che nn scrivo in questo post..
avete provato il trattamento anti imperfezioni della garnier??
Ecco, questa è una gran cosaOriginariamente postato da firemoon
avete provato questi ombretti nuovi?? io si, bellissimi!! leggeri, luminosi e non formano quelle bruttissime linee che fanno di solito gli ombretti in crema!!perchè io ho molti problemi con gli ombretti in polvere.....in pratica non li sopporto, non riesco a tenerli, mi danno fastidio
(sarà anche che porto le lenti a contatto?
).
Di che marca sono? Dove li posso trovare?
Ma più in generale, se ne trovano di ombretti in crema?
Thanks a chiunque possa darmi informazioni (io sono piuttosto scarsa in quanto a trucchi & affinianche perchè non mi trucco quasi mai causa eccessiva pigrizia
)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
quelli di sopra sono della Bottega Verde, ma ne trovi di tutte le marche e colori (Pupa, Maybelline....) soloo che in genere hanno l'incoveniente (anche se non sempre!) di formare antiestetici accumuli di prodotto nelle palpebre
. questi dell Bottega Verde a me non lo hanno fatto e li tengo per parecchie ore!! Il prezzo intero è di 9.99 euro, ma oira sono scontati nei negozi e li trovi a 6.99!!
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
qualcuno usa erboristeria magentina??io uso la linea fate..le altre come sono??buone?![]()
Mi era sfuggito questo thread
Sentimenti, eh![]()
Move to Dolce Vita![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
assoluatamente bellissimi!!!!!!!Originariamente postato da firemoon
io ci rinuncio ai prodotti anticellulite! sono un cumulo di cellulite vivente che cammina!!!![]()
avete provato questi ombretti nuovi?? io si, bellissimi!! leggeri, luminosi e non formano quelle bruttissime linee che fanno di solito gli ombretti in crema!!![]()
corro a comprarli!!!!!!!!!
"I want to love you, but I better not touch
I want to hold you but my senses tell me to stop
I want to kiss you but I want it too much
I want to taste you but your lips are venomous poison
You're poison runnin'thru my veins
You're poison, I don't want to break these chains"
Poison-Alice Cooper
"Our love is a bed of nails
Love hurts good on a bed of nails
I'll lay you down and when all else fails
I'll drive you like hammer on the bed of nails"