Esatto Francy..bhe,Ale..nella mia dieta io ho la pizza una volta a settimana..ma consigliata rossa o alle verdure:quindi senza mozzarella.
Esatto Francy..bhe,Ale..nella mia dieta io ho la pizza una volta a settimana..ma consigliata rossa o alle verdure:quindi senza mozzarella.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ragazze mi sto ammazzando di palestra,ma come è bello,sono così contenta di farmi quelle sudate e poi facendo le coreografie sullo step mi faccio prendere dalla musica e nn sento la fatica!!!!sono proprio contenta!!!!![]()
valy
stamattina mi sono alzata fermamente convinta a seguire un regime ferreo e dietetico ma...ho fame da un'ora e visualizzo cibi deliziosi nella mia fantasia...AIUTOOOOOOO![]()
p3p3 i tuoi pensieri sono influenzati dal morso di fame che hai allo stomaco....mangia qualcosa di zuccherino ma che nn fa ingrassare tipo ciliege,albicocche,anguria,carote,insomma qualcosa che ti soddisfi il palato(lo so che nn c'è niente di meglio della nutella per soddisfare il palato,però.....![]()
![]()
)
valy
Ma quando in una dieta è prevista una limitazione di zuccheri cosa s'intende? Zucchero, dolciumi, cioccolata, miele o anche frutta e cairboidrati in generale??? Chi mi dà una risposta???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
di solito si intende tutto ciò che contiene zuccheri, quindi anche frutta (è ricca di fruttosio) e carboidrati... è una vita di stenti e sacrificiOriginariamente postato da Bianca
Ma quando in una dieta è prevista una limitazione di zuccheri cosa s'intende? Zucchero, dolciumi, cioccolata, miele o anche frutta e cairboidrati in generale??? Chi mi dà una risposta???
![]()
![]()
![]()
...
Urka... Allora è davvero una dieta da fame![]()
. Mi era stata consigliata non per perdere peso ma per evitare effetti collaterali da pillola sull'umore (evitare zuccheri e latte vaccino)... Ma io senza cioccolata mi rattristo ancora di piùùùù
...!
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
puoi mangiare la cioccolata fondente che ha pochi zuccheriOriginariamente postato da Bianca
Urka... Allora è davvero una dieta da fame![]()
. Mi era stata consigliata non per perdere peso ma per evitare effetti collaterali da pillola sull'umore (evitare zuccheri e latte vaccino)... Ma io senza cioccolata mi rattristo ancora di piùùùù
...!
![]()
Ho voglia di...qualcosa di buono![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sono appena dovuta scappare da tavola ......i miei stanno mangiando le patatine fritte![]()
e visto che la mia resistenza è pari a zero........fugaaaaaaaaaaaaaa.
fatto bene![]()
(Gabriel García Márquez)
per limitazione di zuccheri in una dieta significa evitare gli zuccheri semplici,cioè saccarosio e dolci in genere!Originariamente postato da Bianca
![]()
![]()
![]()
la frutta contiene sempre zuccheri semplici ma il fruttosio che è a basso indice glicemico e nn provoca picchi di insulina nel sangue(che fanno ingrassare x' appena scende il livello di insulina in modo così veloce sei in preda ai morsi della fame)
infine pasta e pane e derivati sono zuccheri complessi e possono essere inseriti nelle diete ipocaloriche nelle giuste quantità
tutto chiaro?........come sono tecnica stasera!
valy
cena: insalata mista con tonno e una rosetta![]()
(Gabriel García Márquez)
buongiorno,nonostante il ciclo mi vedo e mi sento veramente più sgonfia.ciò mi dà la spinta per andare avanti!![]()
valy
beata te, io sono come un barilotto, e ieri pizza con le amiche quindi figurati che bell'effetto! ma da oggi piazza pulita, ho finito gli esami e posso concentrarmi sulla dieta. sono decisa..questa sera insalatona!Originariamente postato da cisbiina
buongiorno,nonostante il ciclo mi vedo e mi sento veramente più sgonfia.ciò mi dà la spinta per andare avanti!![]()
![]()