ciao ragazzi.. dev dae l esame il3.........aiuto, potete dirmi come è la docente?
ciao ragazzi.. dev dae l esame il3.........aiuto, potete dirmi come è la docente?
scusate ma quando chiede di parlare del processo...così in generale...da cosa si parte?
del processo parli del ruolo dello psicologo al suo interno
cioè che può essere "utilizzato" per stilare le domande da fare a colui che deve rendere testimonianza al processo durante la Cross Examination (e qui spieghi cosa è e dalle fasi con cui è formata) e puoi parlare delle varie domande che si possono fare all'interno di ogni singola fase...
oppure puoi dire che lo psicologo può essere utilizzato durante l'audizione protetta, quando si devono interrogare, o si deve ascoltare la testimonianza di un bambino vittima di abuso sessuale, che avviene in una stanza, che non è per forza all'interno del tribunale...bla bla bla
spero di essere stata esauriente e che tu abbia capito
![]()
Anke io volevo fare questa domanda.. Non sapevo proprio a cosa si riferisse..
stavo cercando le fasi concrete del processo in aula uahau!
Alla fine avevo pensato alle 4 fasi del ragionamento giudiziario.
Esposizione introduttiva e richiesta d'ammissione delle prove.
Dibattimento.
Discussione finale.
Emissione del dispositivo della sentenza.
Ad ogni modo di qualcosa avrei parlato.
Cmq, prendendo in considerazione che ho una memoria veramente inutile per date numeri ecc. Quali articoli è meglio che mi ricordi?
Perchè tutti è impensabile.. quali sono i più importanti?
Qualche collega che vuole vedersi magari domenica per un ripasso face to face, che aiuta mucho?
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Infatti devi parlare anche delle fasi del processo.....
per quanto riguarda gli articoli, stai tranquilla perchè non fa le domande chiedendo quelli!!
Magari cerca di ricordare quelli su:
affidamento
sfruttamento
maltrattamento
nuovo codice di procedura penale
abuso sessuale
ma stai tranquilla che non si fissa!!!
qualcuno avrebbe le slide da inviarmi?
ti ringrazio trop, sei stat gentiliss.. quindi fa domande generali??
ho un dubbio alluc.. del modello di toulmin k nel libro nn ce.. spiego solo cosa s ntende per argomentaz e controargom??
raga per l appello del 3 come fatte ad iscrivervi?? il sito della facolta
nn funziona