Un abbraccio a rasputinche domani prenderà un altro voto da secchia per questo!!
e ad euphoria che ne ha bisogno....![]()
![]()

Un abbraccio a rasputinche domani prenderà un altro voto da secchia per questo!!
e ad euphoria che ne ha bisogno....![]()
![]()
Un grazie ad euphoria per l'ennesima canzoncina!!!
E già che ci sono le mando anche un abbraccio e un bacio!![]()
grazieho lacune affettive incolmabili
a cui cerco di non pensare , perchè fin quando ce la salute.....si ha tutto...ma in momenti in cui l'autostima vacilla un abbraccio è proprio cio di cui si ha bisogno...ma che non arriva
grazie 1000![]()
ricambio l'abbraccioa Verena cn molto piacere xke è al "primo posto"
![]()
Originariamente postato da euphoria
grazieho lacune affettive incolmabili
a cui cerco di non pensare , perchè fin quando ce la salute.....si ha tutto...ma in momenti in cui l'autostima vacilla un abbraccio è proprio cio di cui si ha bisogno...ma che non arriva
grazie 1000![]()
coraggio,piccola!
![]()
Un abbraccio a Missiiiii che è a Londra e che non tornerà x la mia laurea... poi uno alla mia Topa, che mi manca molto... e poi un bacino a Davide, che come al solito si addormenta scrivendo i messaggini....![]()
![]()
![]()
Con te non è sempre facile, anzi quasi mai, trovare il modo giusto di...non so...anche solo di starti più o meno vicino.
Mi sono affezionata a te e a volte tra il serio e lo scherzo te lo dico...un abbraccio, insomma. Sperando che il ponte levatoio non si alzi di colpo.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
un tutto a una persona fantastica.. con te sono stato benissimo questi 2 giorni ^_^
:*
Originariamente postato da Morgana
Unspeciale a Francy, Orange, Magictoldo ed Ele*
Un saluto a tutti voi di ops! Mi mancherete! Domani parto per la mia isola , La Maddalena, e rientrerò i primi di luglio! Non so se avrò la possibilità di collegarmi![]()
Un caldissimo abbraccio a te...e grazie per le tue parole..mi fa bene parlare..voi siete speciali!
Spero che tu riesca a rilassarti come meriti![]()
Un bacio
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
UN GRAZIE ENORME A ROSA....SEI UN AMICA MERAVIGLIOSA!!!
ED UN GRAZIE ANCHE A TE VALE...NON MI HAI LASCIATA SOLA NEMMENO UN ATTIMO..SIETE MERAVIGLIOSE!!!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
un abbraccio di pronta guarigione alla moderatrice Ele* che a giugno ha un febbrone da cavallo![]()
non ti stupire di questa febbre anche a me è capitato un paio d'anni fa di farmi le ultime 2 settimane di giugno con la febbre che oscillava da 38,5 a 40 e imperterrita non scendeva!!!
poi è stata un'estate grandiosa! e lo sarà anche per te!![]()
un abbraccio a mia cugina...che da poco ha promesso amore eterno
...e ke guaio...![]()
Hakuna Matata
un abbraccio a mia mamma che mi sostiene in quello che faccio
e un abbraccio anche a me stessa![]()
un abbraccio a tutte le persone che mi sopportano e che mi vogliono bene....
e un altro bacio ad una persona che è entrata nel mia vita in maniera del tutto inaspettata ma piacevolissima...
aurora ti ho risp alla mail ma mi è tornata indietro perchè la tua casella di posta a quanto pare è piena!Originariamente postato da aurora77
coraggio,piccola!
![]()
![]()
ub abbraccio alle mie amiche che mi sono sempre vicine!![]()