grazie per avermi chiamata stamane..spero che questa nuova amicizia diventi sempre più forte e che non si distrugga al minimo alito di vento..
ti voglio bene!!
grazie per avermi chiamata stamane..spero che questa nuova amicizia diventi sempre più forte e che non si distrugga al minimo alito di vento..
ti voglio bene!!
ti vorrei...
mando a quel paese quelle xsone ke m giudicano senza conoscermi, ke sn pronte a "buttarmi a terra" e spezzarmi il cuore...mando a quel paese le xsone a cui dovrei essere + affezionata ma da cui sn lontana anni luce...grazie di niente!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
chissa che ti vada di traverso una zanzara grande cosi![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Se avessi il coraggio e se non avessi paura di rimaner sola e se non fossi così terribilmente gelosa, ti manderei a fanculo e te e a quella famiglia di Stronzi (sì, proprio con la S maiuscola) che ti ritrovi. Sai sempre dare ragione a loro e non prendi mai le mie difese. Purtroppo non posso mandare a quel paese solo loro.. devo per forza scegliere il pacchetto completo. Tu non puoi scegliere, tanto, di sicuro non sceglieresti me. E io ti devo tenere così come sei, sempre dalla loro parte. Per ora un vaffanculo immaginario te lo meriti. che arrivi anche a quella cretina di tua sorella, dove stai ora. Almeno finalmente hai capito che non posso proprio vederla. tutte le schifezze che m'ha fatto, tutte le prese per il culo da parte sua (e tu neaanche m'hai difeso), m'avesse chiesto scusa una volta. una sola. no. e ora pretende pure che cada ai suoi piedi. ma và...
Non ti tollero, è ora di dirtelo!!
Eccoci qui. Il momento sta per arrivare....è arrivato. La mia mente iper complicata sta riuscendo a creare ansia e paura anche attorno a quello che potrebbe essere il momento più bello della mia vita......e se qualcosa andasse storto?e se io non riuscissi a darti quello che vorrei? ho paura...ho paura come si ha paura di fronte a tutte le grandi svolte della vita. Questo mese cambieranno tante cose per me...sono eccitata, felice, inquieta, impaurita.....è perchè sono stata sempre fin troppo comoda nel mio guscio, senza mettermi a nudo con qualcuno.......e senza mai essere davvero felice. E' così, la felicità può fare paura.....specie se si è così maledettamente complicati come me.........la felicità rende vulnerabili.......per una come me che con il dolore si è creata un guscio desolato ma alquanto comodo e rassicurante........in cui ero io, col mio passato ingombrante, con il mio pensare senza fine.........troppo impegnata in farraginosi pensieri invece di vivere. Basta ora
Alexs, io credo che la corazza che ti sei creata permetta ancora di far percepire quanto sei dolce...non mi sembri una delle molte persone inaridite o insensibili che mi capita molto spesso di incontrare...
Usa il tuo guscio solo per difendere la parte di animo che ti serve per vivere queste nuove emozioni . Molte persone ci hanno rinunciato...alla capacità di essere felici, di fidarsi, per paura di soffrire. Sono sicura che saprai trovare la giusta via di mezzo e capire quando è il caso di tornare a usare il guscio e quando ci si può permettere questa nuova felicità.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
cavolo però mi piaci....
basta la mattina non puoi farmi partire la giornata storia perchè hai i c...tuoi
![]()
questo è per te, segno incancellabile del mio amore eterno per te...ti prego, non rovinare tutto. potremmo essere speciali insieme. non ti chiedo di crederci come faccio io, come una cieca, ti chiedo però almeno di verificare........io spero che il tuo pensiero sia con me, mi sia vicino, come il mio cuore lo è sempre a te, in qualsiasi parte del mondo ti trovi, sempre.
mamma,papà..scusatemi..non so cosa mi piglia in questo periodo..non volevo ferirvi..a volte le mie parole sono lame affilate lo so..non prendetevela,cercate di capire..vi prego..ho bisogno di voi..vi voglio bene..
scendi sulla terra e vattene aff...![]()
Perchè?
Perchè a me no?
Perchè?
P e r c h è ?
Perchè io no?
Perchè con me no?
Perchè ci penso...soprattutto..perchè non riesco a cancellarlo del tutto, del tutto, del tutto.
sono il solito randagio in cerca di briciole.
che pena.
questa volta come ne uscirò?
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.