Si a lavorare proprio come tutti i giorni!
L'udm vorrebbe stare sdraiato al sole come una lucertola e invece non può?
Si a lavorare proprio come tutti i giorni!
L'udm vorrebbe stare sdraiato al sole come una lucertola e invece non può?
sinceramente no...non amo il sole: non mi abbronzo
l'udm si sente molto più allegro di ieri?
alessiuccia
*il mio blog*
***
*baffone rimodernato!!!*
***
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
***
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ne meglio ne peggio...
l'udm dovrebe fare un po di spesa ma nn ha voglia??
Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando
naaa
l'udm ha fame?
siiiiii
l'udm spera di mangiare qualcosa di buono stasera?![]()
no, ma tra una settimana si, e saro cm te!
l'udm vuole andare a vivere da solo senza rompiballe attorno??
al momento no,
l'udm dopo di me è fidanzato/a?
No, sposato
L'udm ama il ciocolato?
cioccolato tutta la vita!!!
l'udm desidera avere un figlio?
Decisamente sivoglio un pupetto dal mio pupettone
L udm mangia spesso patatonze fritte?!!![]()
noo, specie ora che sono a dieta!![]()
l'udm domeni deve prendere un treno?
per fortuna no....
l'udm sta preparando qualke esame e ha poca concentrazione?
si, psichiatria
l'udm si annoia?
no, ho appena finito di parlare al tel con una personcina...almeno stasera non mi annoio, se ne riparla domani al tirocinio![]()
![]()
l'udm sta per postare in un altro thread di Ops?![]()
no............ma parlo con msn!
L'udm è rimasta da sola sveglia in tutta casa?