aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh scusami avevo capito maleeeee pensavo volessi sapere le agine del 3d dove erano scritte quelle domande con relative risposte!!!! pardon!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh scusami avevo capito maleeeee pensavo volessi sapere le agine del 3d dove erano scritte quelle domande con relative risposte!!!! pardon!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi scusate devo sostenere questo esame domani .. qualcuno sa la classe in cui si svolgerà?
AULA F2 Palazzina C
Basta andare negli avvisi in Presidenza e controllare.
quando usciranno i risultati?
ehi sono usciti i risultati!!!!!
qualcuno sa con precione il 6 a che ora si farà la convalida e dove???
Ciao little-ketty,
la convalida è alle 12:00. Se guardi sul sito nella pagina del prof. pedone, nell'intestazione dei risultati della prova del 20-07-10 riporta aula da definire. Per il momento non ci sono avvisi al riguardo.
spero non lo decida la mattina cosa fare e magari cambiare orario...
ragazzi sul sito non c'è nessun avviso .. o forse sono io che non riesco a trovarlo .. qualcuno sa in che aula c'è la convalida domani??
Salve ragazzi! Qualcuno di voi saprebbe dirmi di solito dopo quanti giorni dalla data d'esame il prof effettua la convalida? Due giorni dopo l'esame sarò fuori zona fino al fine settimana, per cui se dovesse esserci la convalida in quei giorni sarebbe inutile per me fare l'esame il 5 ottobre. Se invece ci fosse il giorno dopo o la settimana successiva, sarebbe perfetto
Grazie
omecs ihc eggel
di sicuro la convalida non sarà il giorno dopo l'esame.... però ti consiglio di metterti in contatto con il prof... potrebbe venirti incontro e che ne so ti fa fare l'esame e poi te lo fa convalidare in unsecondo momento...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
quando l'ho fatto io,la convalida la mise dopo una settimana..non so se ora però faccia ancora così..
Grazie ragazzi! In effetti, avevo pensato di contattarlo, ma siccome i prof alla fine hanno sempre il coltello dalla parte del manico (soprattutto in situazioni come questa), non mi meraviglierei se mi dicesse che è un "mio problema". Risposte di questo tipo mi darebbero molto fastidio, ecco perchè preferirei andare a colpo sicuro. Comunque grazie dell'interessamento![]()
omecs ihc eggel
Ciao ragazzi! Domani ci sarà l'esame... Chissà cosa ne verrà fuori! Ho letto tutto il thread e sono più confusa e preoccupata di prima! Comunque io credo che il professore sappia che non stiamo lì a perder tempo per un esame opzionale, anche un pò noioso... Per questo non cambia le domande! Solo che fa un pò il furbetto mettendo domande molto simili e credendo che sono le stesse, si sbaglia. Sono sfumature che magari nemmeno chi ha perfettamente studiato percepisce. Tipo quella sul coefficiente di affidabilità! Per non parlare dei distrattori! Comunque... chi farà l'esame domani? Mi sento sola![]()
Sono usciti i risultati!
http://www.psicologia.unina2.it/avvi...6&tipo=docente
"Sii felice da vivo, perchè resterai morto per un bel pezzo" (proverbio scozzese)