36
Scrivete un diario elettronico (blog) o uno cartaceo?![]()
36
Scrivete un diario elettronico (blog) o uno cartaceo?![]()
blog
come direste a vostra madre, senza urtare la sua sensibilità, che è ora di smetterla di leggere le vostre carte?![]()
Se fruga tra la mia roba,me ne sbatto della sensibilita',vorrebbe dire ke nn si fida di cosa le dico o peggio ancora mi spia,quindi glielo dico senza mezzi termini..
Avete mai pensato di essere dei figli diversi da quello ke volevano i vostri genitori?
non lo penso. io SONO un figlio diverso da quello che loro si immaginano
[non voglio farla piangere, altrimenti mi sento in colpa tutto il tempo]
azz, è vero, mi sono dimenticato la domanda!
rimedio
una cosa che vi disgusta assolutamente
Alzarmi ogni mattina per andare al tirocinio
... e le cimici!
Una cosa senza la quale non potete vivere!![]()
fogli su cui scrivere
sapete se nel week-end ci sono scioperi dei trasporti? in particolare sabato e in direzione roma![]()
no, mi pare di no!
Che ne pensate dello sciopero di 24 ore dei bus di lunedi`?![]()
Fanno bene, i veri scioperi devono creare disagi: se non crei disagio non ti ascolta mica nessuno!Originariamente postato da Kia
Che ne pensate dello sciopero di 24 ore dei bus di lunedi`?![]()
Cosa hai imparato oggi?
Originariamente postato da fry
Cosa hai imparato oggi?Che avere un figlio dà un senso alla vita...
Domanda(un po' banale...):
Qual'è la parte del corpo di voi stessi che preferite???![]()
In assoluto gli occhi, perchè sono veramente belli, lo so perchè me lo dicono mica perchè sono immodesta!
Un regalo che farete questo natale? ( Tipo al vostro boy/girl friend, cosi prendiamo spunti!)
alla mia migliore amicaregalo un paio di orecchini d'argento, di quelli un po' lunghi, pendenti, mi sono fatto capire?
ogni anno in questo periodo vi proponete: quest'anno al cenone solo un assaggino di poche cose?![]()
no.
qual è il vs attore/trice preferito/a?
giovanna mezzogiorno
la amo
quale sport amate?