noia super totale
noia super totale
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
io quest anno sono sempre in giroe quando sono a casa esco tutte le sere
![]()
per la gioia dei miei che mi vedono solo per qualche pasto...
Ma tra poco mi rimetto sui libriho deciso di provare a lauerarmi a luglio prossimo
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Invece ieri sono tornati i miei dopo un mese e mezzo a casa da solo
Devo riprendere alcuni ritmi, primo tra tutti quello "vivere di giorno, dormire di notte", che manca da un pò![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Faccio parte della categoria che ha lasciato la casa libera, sono a Londra, se le mie figlie non si amazzano....ben che mi vada, trovero' la casa distrutta! Essere in vacanza e studiare psi del linguaggio...
Ho preso l'influeeeeeenzaaaaa =((° ho anche l'heeerpeeeees =((° INGIUSTIZIA!
AzzOriginariamente postato da ^DaMiEn^
Ho preso l'influeeeeeenzaaaaa =((° ho anche l'heeerpeeeees =((° INGIUSTIZIA!che culo
![]()
![]()
io ho invece ho un ginocchio sfondatofa malissssimoooo
e il mio medico è in ferie e non posso fare le lastre
!!!!
Beh..passerà da soloVERO
??
Fate si
Ecco.
Bravi
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Brava, brava, vai a pattinareOriginariamente postato da Rae
!!!!
Beh..passerà da soloVERO
??
Fate si
Ecco.
Bravi
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Biz
Brava, brava, vai a pattinare![]()
![]()
![]()
senti, a correre non posso proprio andare, perchè fa malissimo.
in bici c ho provato oggi..e insommanon è andata tanto bene
lasciami almeno i pattini
![]()
M. Kundera
Originariamente postato da Rae
Azzche culo
![]()
![]()
!!!!
Beh..passerà da soloVERO
??
Fate si
Ecco.
Bravi
![]()
![]()
brus lee si era sfondato la spina dorsale, quindi ne ha approfittato x approfondire la sua filosofia![]()
morale della favla: ne puoi approfittare x studiare x laurearti a luglio! (x foruna che col forum non si sentono le madonne ke mi sta sicuramente mandando Rae )![]()
![]()
Ultima modifica di Johnny : 14-08-2006 alle ore 20.12.47
ragà.. qui piove.. è passata una giraffa che inseguiva un'arca poco fa.. dite che è grave?
sto anche ascoltando una canzone.. a dir poco.. 'maronn.. orrenda.. voglio dire... talka talka talka.. musica metal russa.. fatta coverizzando du hast dei rammstein... MOU..! ok.. vado a piangere di là.. gni..
Originariamente postato da rasputin
brus lee si era sfondato la spina dorsale, quindi ne ha approfittato x approfondire la sua filosofia![]()
morale della favla: ne puoi approfittare x studiare x laurearti a luglio! (x foruna che col forum non si sentono le madonne ke mi sta sicuramente mandando Rae )![]()
![]()
se ti viene un mal di pancia fulminante puoi immaginare di chi sia la macumbra però
![]()
![]()
![]()
![]()
M. Kundera
nn ho ancora avuto mal di pancia fulminanti..quindi ti ringrazio x avermi risparmiato!
te l ho auguratoOriginariamente postato da rasputin
nn ho ancora avuto mal di pancia fulminanti..quindi ti ringrazio x avermi risparmiato!
ma forse ho sbagliato a scrivere il nome sulla bambolina
rapsutin anziche rasputin
e comunque..domani mi tocca andare dal medico di riserva a farmi fare almeno l impegnativaperchè qui il ginocchio non fa male solo se sto ferma immobile tipo ghiro ( tutto sommato non è tanto male
però non posso nemmeno andare a ballare
e questo no
) ...
impegntiva= fra 2000 anni luce forse avrò fatto risonanza e FORSE avrò i risultati..se non mi son svita la gamba prima![]()
Ultima modifica di Rae : 16-08-2006 alle ore 13.25.14
M. Kundera
ok dai...a parte le battute...mi dispiace davvero tanto ke ti sei fatta male, e spero ke tu possa guarire... e tornare a correre al più presto felice e spensierata nei prati, Rea
O.T. : hey, hai letto nell'altro 3d? tiglio e cipresso vanno d'accordo, secondo me nn c'hanno azzeccato x niente, tu ke dici?![]()
Ultima modifica di Johnny : 17-08-2006 alle ore 10.25.50
Rae, povera... col ginocchietto dolorante... senti, ma il pronto soccorso no?? ti faranno aspettare, ok, ma sempre di ore si parla, non di mesi... se fa male non ci sono santi! ferie o no ti devono pur guardare, al massimo ti impaccano di ibuprofene e via... ma almeno fai qualcosa! ti faranno uno straccio di lastra... quando il tuo medico torna andrai avanti con lui...
Ale
"mal di braccio, braccio al collo; mal di gamba, gamba a letto!" lo diceva sempre mio nonno.....
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"