Buon pom!!!..e dopo 3 ore di sonnellino eccomi qui..mi sento+rinco ke altro xò..bha!!
Buon pom!!!..e dopo 3 ore di sonnellino eccomi qui..mi sento+rinco ke altro xò..bha!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sono in ritardoooooooooooooooooo emy arrivooo scusaaaaaaa
ma perché ultimamente sono così pessimista?
Torno quando sono un po' più *simpatica*che è meglio....
![]()
Kia --> forza!!![]()
Io sono tornata....però sono serena... perchè alla fine il futuro non è poi così lontano se ci si impegna...
E poi ho delle persone che sanno farmi sorridere SEMPRE, anche se il treno prende fuoco...![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
| 19:52 |
Eh!Si avvisa se non si torna per cena, lo sai?
Mi pappo tutto il risotto alla facciaccia tua
...
# peperina: grazie!
# sfumature: i tuoimi riempiono sempre il cuore!
TVTrB!!!!
A presto!
![]()
..e quando c'è il nervoso ci sono sempre persone favolose che mi fanno passare tutto...ah x la cronacaoggi sono 3 anni e 8 mesi con l'omino mio
sempredipiu'
![]()
Congratulazioni Ele!!!!Originariamente postato da Ele*
ah x la cronacaoggi sono 3 anni e 8 mesi con l'omino mio
sempredipiu'
![]()
![]()
![]()
Emy???Originariamente postato da Raoul
sono in ritardoooooooooooooooooo emy arrivooo scusaaaaaaaE chi sarebbe questa Emy???
![]()
dovevo essere cosi' orama la mia amica l'esame ce l'ha domani.... oggi il prof non poteva
e quindi va beh festeggiamenti rimandati a domani sera
![]()
vado a ripetere vai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di claudina : 15-03-2005 alle ore 20.42.21
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Quando mi chiami?![]()
buongiornovolevo alzarmi alle otto ...ho rimesso la sveglia ogni 10 minuti fino alle 9 e 15 a quel punto mi sono proprio gettata fuori dal letto visto che avrei potuto continuare la cosa fino a mezzogiorno
![]()
stamattina la Megghi ha l'ultimo esame mi attorciglio tutta e andiamo stellina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
abbassa il livello dell'emotività e della tensione nervosa in generale, producendo un senso di calma e di distensione.
...l'ho sempre detto che funziono al contrario.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
se per puro caso il prof ha deciso di farmi passare qst esame..i cui voti nn sono ancora usciti(la registraz è domani..)...che si prepari..appena avrà attaccato quel bollino del menga..ho un po' di cose da dirgli..!!
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Ragazzi che freddddddddo!!![]()
![]()
Megghi ha dato l'ultimo esame ed è andato bene!!! Presto avremo una nuova dottoressa![]()
![]()
AUGURONI MEGGHI![]()