Che voul dire...Originariamente postato da microbo1280
ciao belle cantendi...
![]()
Che voul dire...Originariamente postato da microbo1280
ciao belle cantendi...
![]()
grazie lune...ora provo a cercarli e ad installarli..
ehhh...ma non se ne poteva proprio più! dopo vado nel 3d apposito per gli insulti a nicotraOriginariamente postato da Tina ^_^
ciao a tuttianche oggi sono fuggita da nicotra e stavolta avevo una complice: glow
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Lolly
Che voul dire...![]()
me lo dice sempre mia madre...credo belle che cantano...è un modo di dire..
Aiuto, non ci si può più fidare di nullaOriginariamente postato da Lunete
Beh Tiess insomma,non è per fare la "cugurra" però ho sentito che c'erano casi di falso negativo quindi se il ritardo dovesse proseguire per qualche giorno le analisi le farei perchè questo rischio cmq c'è..
Non mi laureo più a novembreOriginariamente postato da Lunete
Per il resto mi dispiace che sei giù,questa facoltà è una merxa![]()
Si si informaci informaciOriginariamente postato da malfattrice
graziecmq se succede qualcosa vi informerò subito...
![]()
No non è che non ci si può più fidare di nulla...si sa che questi test non sono attendibili al 100%...sicuramente non quanto quelli fatti da un medico...perchè ci sono tanti fattori che possono alterare i valori...Originariamente postato da Tiessina
Aiuto, non ci si può più fidare di nulla
![]()
ciao eleOriginariamente postato da elenaaaa
sera ragazze......
tina
scusa se nn ti ho ancora risposto alla mail, sto aspettando l'ispirazione
ma buttati!!! nn mollare finchè nn è proprio impossibileOriginariamente postato da malfattrice
ragazze...posso chiedervi un parere?...vi racconto con due parole che mi passa per la mente: ci sarebbe un ragazzo di cui mi sono invaghita... ma non lo conosco personalmente.... non so come fare....!!! in realtà mio cugino lo conosce, ma da un mese a questa parte ogni volta che abbiamo tentato di organizzare è fallito tutto.....il destino mi sta contro...non so se arrendermi...
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Tiessina
Oggi sono tremendamente giù.
ihihih in effetti si potrebbe anche rinominarlo: sunto giornaliero delle lezioni di uno scleratoOriginariamente postato da glow1980
ehhh...ma non se ne poteva proprio più! dopo vado nel 3d apposito per gli insulti a nicotra![]()
![]()
ah beh si, certo!Originariamente postato da Lolly
No non è che non ci si può più fidare di nulla...si sa che questi test non sono attendibili al 100%...sicuramente non quanto quelli fatti da un medico...perchè ci sono tanti fattori che possono alterare i valori...![]()
Lella incrociamo tutte le dita!
Facci sapere!
Grazie Tina!!!Originariamente postato da Tina ^_^
ciao elescusa se nn ti ho ancora risposto alla mail, sto aspettando l'ispirazione
ma buttati!!! nn mollare finchè nn è proprio impossibile![]()
![]()
ihihih in effetti si potrebbe anche rinominarlo: sunto giornaliero delle lezioni di uno sclerato![]()
![]()
che ha combinato oggi Nicotra?!ogni volta ce n'è una....!!!!
nn lo so sono fuggita alle 3 e 10Originariamente postato da malfattrice
Grazie Tina!!!![]()
che ha combinato oggi Nicotra?!ogni volta ce n'è una....!!!!
w le pause
cmq oggi era davvero inseguibile
[QUOTE]Originariamente postato da Tina ^_^
[B]ciao elescusa se nn ti ho ancora risposto alla mail, sto aspettando l'ispirazione
QUOTE]
no problem...anche io come hai visto non rispondo subito e poi bisogna sentirsela ed essere ispirati, è così anche x me, nn è sl qstione di tempo ...come va?
io stasera sn giù...nn riesco proprio ad andare d'accordo con nessuno in casa![]()
salve ragazze, sto guardando la tv, ke stress, non vedo l'ora di fare il massaggio domani,finalmente un po di relax!!
ciao romy...beata il massaggio...
ma come te lo fa?
E' la stessa che lo fa anche a me,è bellissimoOriginariamente postato da microbo1280
ciao romy...beata il massaggio...
ma come te lo fa?
Ciau Romy![]()
buonanotte a tutte!