http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
La sento mia, sempre.
Per me è un genio eheh sono stata pure a un suo concerto, nelle sue canzoni dice cose troppo troppo vere..ma in chiave ironica![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
*Spaccacuore - Samuele Bersani*
Sento l'odore della città, non faccio niente, resto chiuso qua. Ecco un altro dei miei limiti.
Io non sapevo dirti che solo a pensarti mi da' i brividi....
Ultima modifica di Chiocciolina 2 : 15-08-2011 alle ore 11.23.29
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
*I try - Macy Gray*
I play it off, but I'm dreaming of you, And I'll try to keep my cool, but I'm feenin'.... I try to say goodbye and I choke, Try to walk away and I stumble, Though I try to hide it, it's clear....
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
* Roxette - She doesn't live here anymore *
Ricordi di una volta...
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)