• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1111 di 4859 PrimoPrimo ... 1116111011106111011109111011111112111311211161121116112111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,651 fino 16,665 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    immagino...appena posso ci vado anche io dalla tipa del mio paese...uff..ho bisogno di rilassarmi con una bella giornata di svago senza libri possibilmente!!
    sono tutta rossa...ho preso il sole dopo pranzo fuori in terrazzo...che ridere!
    ora mi fa male come mi metto a pancia in giù...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da mandi
    buonanotte a tutte!
    notte mandi

ora vado a nanna anche io...anche domani...ore 7! la lezione della furia poi dalle 10 alle 12 mi fa venire attacchi di fame...ma come si fa!
    bye bye...e a domani!
    notte notte..

Originariamente postato da microbo1280
    immagino...appena posso ci vado anche io dalla tipa del mio paese...uff..ho bisogno di rilassarmi con una bella giornata di svago senza libri possibilmente!!
    sono tutta rossa...ho preso il sole dopo pranzo fuori in terrazzo...che ridere!
    ora mi fa male come mi metto a pancia in giù...
    ihihi io vado sabato dopo argiolas, speriamo bene tornerò tipo gamberetto
    notte microbins

anzi...ora che mi sono ricordata...
    ma è vero che l'esame di psicolg caratterizzante V.O. di lasius equivale all'esame di gruppi N.O. sempre suo?....!?!?!?!
    me l'hanno detto oggi mi pare...che si può dare quell'esame al posto di caratterizzante...ma veramente? così seguo le sue lezioni..e almeno con un 29 ho la speranza di passarlo!

buonanotte a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Buongiorno....
    Oggi appello della Petretto...

buongiorno...ogni giorno odio la sveglia sempre di più

Originariamente postato da Lolly
    Buongiorno....
    Oggi appello della Petretto...
    dai forza

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    buongiorno in bocca al lupo tina

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Buongiorno..
    ecco mi sono alzata troppo tardi...comunque strano ma mi sono alzata di buon umore..speriamo in una giornata positiva

gwen
    Ospite non registrato
    Buongiorno a tutte!
    Aiuto, ogni volta mi tocca leggermi almeno 4 pagine di pensieri arretrate.. e alla fine sono fuori da ogni discussione! Ma voi scrivete davvero troppo, ecco!
    Comuque volevo mandare un saluto particolare a Lella, sperando che si risolva tutto! ... a Tiess perchè tenga duro! A Tipete perchè non deve assolutamente sentirsi in colpa! E a Malfa perchè cerchi di sfruttare al meglio ogni occasione!
    ... e anche a Tina che è al passo con le nuove puntate di Lost! Già domani avremo la penultimaaaa!
    Ok, ce l'ho fatta! Ciao belle!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutte..
    Ancora una giornata di ripasso...ce la posso fare..uffff

In bocca al lupo Lolly

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutte.....mi hanno appena ammonito su ebay vabbe me la sono cercata.....hi hi....un bacio a lella e a tutte le stressate
    malfa anche a me sfuggono i ragazzi che mi interessano e mi si appiccicano quelli che proprio non voglio...quindi non sei la sola
    in bocca al lupo a lolly....
    ora vado a studiare ma prima controllatina al calendario....bacio a tutte

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno, pausetta per salurtavi tutte !

Lella, pensavo fosse tutto davvero sistemato ... Speriamo possa scrivere presto di essere finalmente rilassata .
    Io pensavo prendessi già la pillola e magari per errore te la fossi dimenticata o avesse fatto interazione con qlke medicinale (sfiga assoluta nel caso)... Invece mi sa ke nn la prendevi proprio. Nn per farmi i piki tuoi, ma come mai nn la prendi?
    Ank'io avevo iniziato a prenderla come TS per una disfunzione ormonale, se ci penso, mi venivano sempre sballatissime, cessu ke brutto, poi invece puntuali come un orologio svizzero .

In bocca al lupo a Melly e Lolly entrambe esami con Masalino !!

Tipete, come mai ti hanno ammonito ??

A più tardi .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Buongiorno, pausetta per salurtavi tutte !

Tipete, come mai ti hanno ammonito ??

A più tardi .
    ciao mary
    allora avevo fatto un offerta per un paio di scarpe gola molto carine(quelle nere e fuxia)ma ho proposto 30 euro credendo che non sarebbero mai rimaste a quel prezzo visto che in negozio costano minimo 70e...poi ho comprato il satinelle nuovo...che ora mi è piu utile...visto che tanto d'estate non uso scarpe da tennis e le posso prendere piu in là...pero per mia sfortuna sono rimaste a 30 euro.... su ebay facendo una proposta x quel prezzo ti impegni ad acquistarlo ma io non ho nessuna intenzione di prenderle...lo so è una mancanza di rispetto ma detto chiaro e tondo non me ne frega nulla...il venditore ha detto che possiamo trovare un accordo in comune(tipo che magari pago qualcosa perche lui cmq paga per mettere l'oggetto in vendita)ma non ci penso minimamente....quindi mi prendo il feeedback negativo(che mi lascierà sicuramente e fa bene)e poi ebay mi ammonirà...alla 2 ammonizione non potro piu fare offerte....
    lo so sono cattivissima

Pagina 1111 di 4859 PrimoPrimo ... 1116111011106111011109111011111112111311211161121116112111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy