Un'opera di Colin Thompson
rigiro
(e ricordo la domanda che è troppo lontana"l'immagine del tuo desktop")
Un'opera di Colin Thompson
rigiro
(e ricordo la domanda che è troppo lontana"l'immagine del tuo desktop")
Originariamente postato da VioletApple
.....qual'è l'immagine di sfondo del vostro pc,e perchè l'avete scelta????
(la mia è un fondale marino con tanto di branco di pesciolini......e l'ho scelta xkè abbastanza rilassante da guardare e x i meravigliosi colori e sfumature tra viola /verde/ blu .......)
Io ho una serie di foto fatte in questi ultimi anni, sopratutto foto fatte d'estate nei vari posti visitati, ognivolta ke accendo il pc ne compare una diversa.
Ho scelto questo cambiamento di foto, xkè nn so mai quale può capitare e quando accendo il pc è bellissimo ricordare quei periodi gioiosi!
Rigiro
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io ho una foto del mio cuginetto (3anni e mezzo)...l'ho scelta xkè è una delle xsone + impo x me!!Originariamente postato da Mariella
ognivolta ke accendo il pc ne compare una diversa.
ma cm fai a farlo...nel senso lo fa in modo automatico?? se si potresti spiegarmi cm si fa??
Originariamente postato da VioletApple
....qual'è l'immagine di sfondo del vostro pc,e perchè l'avete scelta????
Ultima modifica di romanticgirl : 04-03-2006 alle ore 20.05.16
i monti innevati rischiarati dalla luna piena, l'ho messa perchè adoro la luna e le montagne
la domanda è la foto del desktop, vero?em.....il mio cambia spesso. ora ho l'immagine di uan modella , ma siccome ogni tanto va il tilt in computer, riavvio e automticamente si cancella l'immagine, quindi la cambio spesso!
rigiro
il mio attuale sfondo è nero con una luna piena sull'arancione, mi sa che l'immagine l'ho presa prorpio su ops!!![]()
cosa fate quando siete giù di morale? (sono giù di morale...help me!!)
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Io purtroppo mangio...e non va bene
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Anche io...mangio mangio e ancora mangio....Ma ascolto e canto anche un sacco di canzoni tristi
![]()
Rigiro...
Mi raccolgo e medito...Originariamente postato da firemoon
cosa fate quando siete giù di morale?
La domenica e' un giorno come tutti gli altri o lo dedicate a qualche attivita' particolare?
La domenica è un giorno come gli altri ma che passo col mio ragazzo....
rigiro
la domenica è il giorno del relax totale
rigiro
Da quando sono a casa a lavorare per la tesi, è diventata un giorno come gli altri
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
La domenica????E' uguale agli altri.siccome sn senza ragazzo lo passo in casa a studiare con mia mamma e mia nonna che mi rompono dicendomi...devi uscire....
Il libro che continuereste a leggere anche se oramai lo sapete a memoria???
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Che bella domanda...La casa degli spiriti di Isabelle Allende...rigiro
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
"uno nessuno centomila" di pirandello, uno dei miei autori preferiti
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"