• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1113 di 4859 PrimoPrimo ... 1136131013106311031111111211131114111511231163121316132113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,681 fino 16,695 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da MellyMemy
    [B]a me una volta è successo il contrario... cioè io ho venduto l'oggetto e alla fine la persona nn me l'ha voluto comprare(nn so neanke xkè) e l'ho "denunciato a e-bay",mi ha fatto troppo arrabbiare

si capisco infatti questa qui è troppo arrabbiata......

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da tipete82
    ragazze sono troppo arrabbiata sin dove arriva la cattiveria umana....mi spiego in poche parole...pochi mesi fa è morto mio nonno.e ora mia nonna è sola...o meglio fanno i turni mio padre e l'altro figlio...siccome mia nonna ha una bella cosa,che vale...mio zio ma sopprattutto la moglie stanno facendo tutto solo ed esclusivamente per un interesse economico...vi risparmio i dettagli...
    davvero brutte queste cose....
    e mia nonna poveretta troppo ingenua
    vi lascio immagginare l'umore di mio padre...che poi poveretto ci sta perdendo solo in salute...aiaiai.....spero si risolva tutto....
    tipete magari nn lo fanno solo esclusivamente per quel motivo..magari ci pensano troppo perchè gli interessa ma nn credo che tuo zio lo faccia esclusivamente x soldi...sarebbe davvero brutto
    cmq mi dispiace, so bene quanto pesano i litigi in famiglia

tipete
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da tipete82
    [B]ragazze sono troppo arrabbiata sin dove arriva la cattiveria umana....mi spiego in poche parole...pochi mesi fa è morto mio nonno.e ora mia nonna è sola...o meglio fanno i turni mio padre e l'altro figlio...siccome mia nonna ha una bella cosa,che vale

che ridere ho scritto una bella cosa volevo dire CASA

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    tipete magari nn lo fanno solo esclusivamente per quel motivo..magari ci pensano troppo perchè gli interessa ma nn credo che tuo zio lo faccia esclusivamente x soldi...sarebbe davvero brutto
    cmq mi dispiace, so bene quanto pesano i litigi in famiglia
    è davvero brutto ma purtroppo è cosi perche se no non si spiegherebbero altrimenti molti comportamenti grazie tina

è davvero brutto ma purtroppo è cosi perche se no non si spiegherebbero altrimenti molti comportamenti grazie tina
    capisco..mi dispiace ...però nn credo che nn gli vogliano bene per nulla....è che in questi casi si deve pensare al fatto che è una persona anziana da sola e che bisogna stargli vicini, senza farsi i conti in tasca...ma purtroppo nn tutta la gente è onesta al 100% negli affetti....

Postatore Epico L'avatar di Romy
    io fra poco finisco di fare l'insalata di riso
    la faccio cn cose naturali senza metterci i condiriso che la fanno supercalorica, oi ma come sn brava
    io ci metto i piselli precedentemente cotti al vapore, la mozzarella il tonno e a volte il pomodoro fresco e un filo d'olio, se poi sono in paese dove ho il basilico fresco, ne stacco una foglia e la metto!!!
    gnam gnam!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Tipete in famiglia è successa la stessa cosa, dopo ke è morta mia nonna, volevano sbattere fuori mio zio che ormai ha 70 anni e ha sempre vissuto con mia nonna e gli è stato vicino anke quando stava male nei suoi ultimi giorni!!
    dopo una battaglia legale durata 6 anni, la siituazione si è risolta e io ho cancellato dalla mia mente per la loro cattiveria una zia e uno zio!!
    ti mando un forte abbraccio

tipete
    Ospite non registrato
    capisco..mi dispiace ...però nn credo che nn gli vogliano bene per nulla....è che in questi casi si deve pensare al fatto che è una persona anziana da sola e che bisogna stargli vicini, senza farsi i conti in tasca...ma purtroppo nn tutta la gente è onesta al 100% negli affetti....
    no non ho detto che non gli vogliano bene...solo che mio padre(e non sono di parte)tutti i sacrifici che fa li fa solo ed esclusivamente perchè è la mamma....
    speriamo si sistemi tutto...grazie tinetta

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    ciao a tutte
    che bello sono finalmente riuscita a studiare decentemente, ormai da un paio di settimane, a causa del caldo e dello stress, non stavo combinando nulla sono rimasta barricata in camera ieri sera e stamattina ma pare ne sia valsa la pena

Originariamente postato da MellyMemy
    Ciao a tutte!!!son appena tornata...28!!!ora m leggo le pagg arretrate!!
    Brava melly

Originariamente postato da Romy
    io ci metto i piselli precedentemente cotti al vapore, la mozzarella il tonno e a volte il pomodoro fresco e un filo d'olio, se poi sono in paese dove ho il basilico fresco, ne stacco una foglia e la metto!!!
    gnam gnam!!
    i piselli mi piacciono molto...in effetti nn li ho mai messi, ma a vapore si cuociono senza condimenti solo cn un po' di sale sopra giusto? e posso cuocere così anche queli surgelati?
    io di solito ci metto molto olio, pomodoro fresco, mozzarella, tonno, olive, wurstel e uova sode...in effetti è già pesantina così senza mettere altri condimenti strani!...poi ai miei piacciono molto i capperi ma a me mi fanno schifino e perciò oggi che cucino io nn li ho messi

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    Tipete in famiglia è successa la stessa cosa, dopo ke è morta mia nonna, volevano sbattere fuori mio zio che ormai ha 70 anni e ha sempre vissuto con mia nonna e gli è stato vicino anke quando stava male nei suoi ultimi giorni!!
    dopo una battaglia legale durata 6 anni, la siituazione si è risolta e io ho cancellato dalla mia mente per la loro cattiveria una zia e uno zio!!
    ti mando un forte abbraccio
    ti capisco benissimo...vedi cosa fa piu male?dover arrivare a questi livelli tra parenti...è troppo brutto...
    grazie romy....un bacione

melly nn avevo visto il tuo messaggio scusa!!! bravissima hai visto ce l'hai fatta, ora sei a meno tre giusto?

dai tipete già si risolverà...la cosa importante alla fine è che tua nonna stia bene

tipete
    Ospite non registrato
    che buona l'insalata di riso
    io oggi bruschette di pomodoro e poco poco tonno....
    buon appettito fanciullotte

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    ragazze sono troppo arrabbiata sin dove arriva la cattiveria umana....mi spiego in poche parole...pochi mesi fa è morto mio nonno.e ora mia nonna è sola...o meglio fanno i turni mio padre e l'altro figlio...siccome mia nonna ha una bella cosa,che vale...mio zio ma sopprattutto la moglie stanno facendo tutto solo ed esclusivamente per un interesse economico...vi risparmio i dettagli...
    davvero brutte queste cose....
    e mia nonna poveretta troppo ingenua
    vi lascio immagginare l'umore di mio padre...che poi poveretto ci sta perdendo solo in salute...aiaiai.....spero si risolva tutto....
    Mi immagino come si senta tuo padre Ora pensate solo alla nonnina, che stia bene e che sia serena

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Mi immagino come si senta tuo padre Ora pensate solo alla nonnina, che stia bene e che sia serena
    grazie tiess

Pagina 1113 di 4859 PrimoPrimo ... 1136131013106311031111111211131114111511231163121316132113 ... UltimoUltimo

Privacy Policy