• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1114 di 4859 PrimoPrimo ... 1146141014106411041112111311141115111611241164121416142114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,696 fino 16,710 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da tipete82
    che buona l'insalata di riso
    io oggi bruschette di pomodoro e poco poco tonno....
    buon appettito fanciullotte
    anche il tuo pranzo nn è male...

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ieri sera ho sentito urla lancinanti venire dal cimitero d pirri,ke è vicino a casa mia,m sn affacciata e m è sembrato d capire ke un bimbo era stato morso da un cane,ma oggi ho visto ke c'è la notizia nel giornale ed è stato un uomo ad esser aggredito

Originariamente postato da Tina ^_^
    melly nn avevo visto il tuo messaggio scusa!!! bravissima hai visto ce l'hai fatta, ora sei a meno tre giusto?

dai tipete già si risolverà...la cosa importante alla fine è che tua nonna stia bene

grazie Petit, grazie Tina!! sì,ora meno 3!!!!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MellyMemy
    ieri sera ho sentito urla lancinanti venire dal cimitero d pirri,ke è vicino a casa mia,m sn affacciata e m è sembrato d capire ke un bimbo era stato morso da un cane,ma oggi ho visto ke c'è la notizia nel giornale ed è stato un uomo ad esser aggredito
    poveretto.... pero meglio un uomo che il bimbo melly anche una mia amica abita li vicino....e pure il mio ex.....

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Il 29 c'è l'esme di comunità ma sono ancora a metà libro devoa ncora leggerne metà e poi memorizzarlo tutto ma non è colpa mia, ho dovuto per forza iniziare una settimana fa perchè non sapevo di questo problema con gli appelli di luglio non ce la farò mai mai mai, cosa mi è saltato in mente? Come posso pensare di fare comunità in 3 settimane?? è impossibile!! E pure passarlo! No, non me lo farà passare mai! La Cabras è la Cabras! Alla laurea a novembre ho già detto addio ( ) ma se non lo passassi sarà un addio definitivo (in realtà è già definitiivo, ma mi dico bugie).
    Ma devo tentare il tutto e per tutto, studiare giorno e notte, devo passarlo! Non ce la farò mai nemmeno a finire di leggerlo! Forse in questi giorni spegnerò il computer così non mi verrà la tentazione di venire qua. Vi saluto tutti. Tifate per me!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Il 29 c'è l'esme di comunità ma sono ancora a metà libro devoa ncora leggerne metà e poi memorizzarlo tutto ma non è colpa mia, ho dovuto per forza iniziare una settimana fa perchè non sapevo di questo problema con gli appelli di luglio non ce la farò mai mai mai, cosa mi è saltato in mente? Come posso pensare di fare comunità in 3 settimane?? è impossibile!! E pure passarlo! No, non me lo farà passare mai! La Cabras è la Cabras! Alla laurea a novembre ho già detto addio ( ) ma se non lo passassi sarà un addio definitivo (in realtà è già definitiivo, ma mi dico bugie).
    Ma devo tentare il tutto e per tutto, studiare giorno e notte, devo passarlo! Non ce la farò mai nemmeno a finire di leggerlo! Forse in questi giorni spegnerò il computer così non mi verrà la tentazione di venire qua. Vi saluto tutti. Tifate per me!
    forza e coraggio tiess vedrai che ce la fai...siamo tutte con te ci mancherai pero concentrati solo sull'esame....in bocca al lupo

in bocca al lupo tiess!!!

aiuto...... io me la sarei fatta sotto se sentivo urla da un cimitero...

tiess, hai tutto il nostro appoggio mi rendo conto di quanto sia difficile quell'esame, ma tu nn mollare fino all'ultimo, vedrai, prima o poi verrai ricompensata di tutto questo lavoro

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    [QUOTE]Originariamente postato da tipete82
    [B]
    a me una volta è successo il contrario... cioè io ho venduto l'oggetto e alla fine la persona nn me l'ha voluto comprare(nn so neanke xkè) e l'ho "denunciato a e-bay",mi ha fatto troppo arrabbiare

si capisco infatti questa qui è troppo arrabbiata......
    Beh ci credo,è cmq una mancanza di rispetto,anche io sarei arrabbiata..
    Per la storia di tua nonna mi dispiace,spero davvero che tuo zio non agisca solo per interesse perchè sarebbe davvero squallido..

Complimenti Melly per l'esame

Romy

Originariamente postato da Lunete
    Per la storia di tua nonna mi dispiace,spero davvero che tuo zio non agisca solo per interesse perchè sarebbe davvero squallido..

Romy

grazie lune!!!
    ora vado a pranzo,buon appetito a tutte

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Grazie a tutte!
    Dubito che pensiate davvero che ce la farò (non ci credo nemmeno io... ) ma era quello che mi faceva bene sentire! Ora vado sul serio, mi metto a lavoro. Grazie a tutte voi.

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete

Romy
    si infatti ha tutti i motivi per essere arrabbiata...però ebay permette di avvisare prima che scada l'asta e l'ho avvisata che non l'avrei preso....mi prendero l'ammonimento ma non le compro...
    grazie per l'appoggio...spero anche io non scenda troppo troppo in basso

Grazie a tutte!
    Dubito che pensiate davvero che ce la farò (non ci credo nemmeno io... ) ma era quello che mi faceva bene sentire! Ora vado sul serio, mi metto a lavoro. Grazie a tutte voi.
    o scemina guarda che io ci credo davvero che ce la puoi fare
    mai arrendersi prima del tempo tiess, prima di disperarti vedi come va

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Mi sono fatta una super doccia .

Ciao a tutte!!!son appena tornata...28!!!ora m leggo le pagg arretrate!!

Sì,Mary le untate inedite dal 7 giugno. no,quando è finito dean l'aveva già mollata xkè aveva visto ke lei faceva la scema e la snob insieme a Logan
    Brava Melly !!

Originariamente postato da tipete82
    ragazze sono troppo arrabbiata sin dove arriva la cattiveria umana....mi spiego in poche parole...pochi mesi fa è morto mio nonno.e ora mia nonna è sola...o meglio fanno i turni mio padre e l'altro figlio...siccome mia nonna ha una bella cosa,che vale...mio zio ma sopprattutto la moglie stanno facendo tutto solo ed esclusivamente per un interesse economico...vi risparmio i dettagli...
    davvero brutte queste cose....
    e mia nonna poveretta troppo ingenua
    vi lascio immagginare l'umore di mio padre...che poi poveretto ci sta perdendo solo in salute...aiaiai.....spero si risolva tutto....
    Purtroppo conosco bene queste cose , mio padre nn ha più rapporti con un fratello da pareki anni ormai... .

Originariamente postato da Tina ^_^
    io fra poco finisco di fare l'insalata di riso
    la faccio cn cose naturali senza metterci i condiriso che la fanno supercalorica, oi ma come sn brava
    Ke buonaaa , ma lo sai ke ci stavo pensando proprio oggi, mi sta venendo proprio il disigio !
    Io xò la riempio di tutto e di più, condimenti già pronti + la roba naturale e per questo quando deciderò di farla dovrò essere pronta a mangiare il mondo !
    Cmq anke per me c'è insalata, ma di lattuga, radikio, carote, pomodori e metà mozzarella .

Io tifo sempre per te TS e sono sicura ke nn avrai mai niente da rimproverarti cmq vada, ma tu dacci dentro !
    Coraggiooooooo !!!!!

Bene, è iniziato Beautiful e vado a magnà.
    Buon pranzo a tutte .
    Ultima modifica di Mariella : 17-05-2006 alle ore 13.53.13
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Mi sono fatta una super doccia .
    Purtroppo conosco bene queste cose , mio padre nn ha più rapporti con un fratello da pareki anni ormai... .

Bene, è iniziato Beautiful e vado a magnà.
    Buon pranzo a tutte .
    che brutte cose buon pranzo mariellina

Pagina 1114 di 4859 PrimoPrimo ... 1146141014106411041112111311141115111611241164121416142114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy