Vale!!!dai niente brutti pensieri...investi tutte le forze per farti passare questa brutta influenza...hai tutto il tempo e la calma per recuperare quello che hai saltato...
Io intanto sto aspettando due mail fondamentali...![]()
Vale!!!dai niente brutti pensieri...investi tutte le forze per farti passare questa brutta influenza...hai tutto il tempo e la calma per recuperare quello che hai saltato...
Io intanto sto aspettando due mail fondamentali...![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Peperina ma che vedo?????![]()
il pinguino con il cuore pure io ce l'ho
son stanchissimaoggi ho studiato tantissimo
![]()
se passo sto esame a marzo mi do alla pazza gioia
(ma anche se non lo passo)
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
sono incazz*** neraaaaaaaaaaa!!!! ho perso due esoneri perchè il rpof nn vuole farmeli recuperare!!!!
Originariamente postato da claudina
Peperina ma che vedo?????![]()
il pinguino con il cuore pure io ce l'ho
Claudina la mia è una femminuccia perchè ha il fiocchetto in testa e le ciglia luuuunnghe
Anche la tua aveva dentro quei due cioccolatini buonissimi???
Io sono stata brava e oggi ne ho mangiato solo mezzo...però chebbuoni!!!!
pssssclaudina... ma anche il tuo pinguino vibra??
(vorrei sapere perchè perdo sempre i temperini)
Vivere!
(Oscar Wilde)
Eh no io ho il pinguino che dice "I love You"pero' sapevo dell'esistenza della pinguina che vibrava
dovro' comprarla ....povero pinguino se no
![]()
i cioccolatini?beh...non mi piaceva il ripeno ma c'e' chi se li e' pappati al posto mio ma se li meritava![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
oddioooooooooolo devo avere anche io!!!!
Sennò Pinghia rimane single e non è giustolo dirò all'amore mio...che torni all'allevamento dove l'ha presa e cerchi il maschietto!!
Per i cioccolatini hai fatto bene...io ne ho messo uno da parte per lui![]()
Vivere!
(Oscar Wilde)
Eheheheh..io l'ho regalata(generalmente le ragazze regalano la femminuccia mentre i ragazzi il maskietto).Cmq lei vibra xkè lui le dice I LOVE YOU
..me l'ha spiegato la tipa quando lo comprai!
Ultima modifica di belanda : 10-02-2005 alle ore 19.03.06
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ma li voglio pur'io sti pinguiniiiiiiiii![]()
sono stanca
nervosa
e arrabbiata
.
Voglio prendere quel trenoadesso
. No fra una settimana
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Devo andare all'assemblea di condominio, che palleeeeeeee!
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Sono brava. Devo per forza essere brava. L'unica spiegazione è che sono brava.
Brava. Brava. Brava.
/mode autoconvincimento off
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
bene, dopo tantissime sere riecco queste sensazioni, ottimamente bene.
ma nn me la prendo con te, me la prendo con me che ancora una volta ho sbagliato.
che bel giorno oggi. bellissimo, ho parecchio da festeggiare davvero.
me ne vado a letto che è meglio, altro che problemi di schede sonno etc, torniamo all'ebrezza di una notte insonne, di calde lacrime e pensieri che ammorbano.
buona notte ops, prima o poi imparerò.
Sun non so cosa ti sia successo ma mi dispiace sinceramente leggere quello che hai scritto...spero passi presto...
Io e Pinghia andiamo a farci una bella tisana...ho bisogno di un po' di riposo, ma fino al 22 non se ne parla...studio studio e ancora studio![]()
Speriamo di riuscirci...
Vivere!
(Oscar Wilde)
Devo smettere di fare le mie prove di coraggio... Devo capire che non c'ho il fisico e ieri sera dovevo starmene al caldo sotto le coperte, altro che paella...
Oggi sto malissimo... Febbre alta...sick:
Ed anche adesso dovrei smettere di stare qui davanti al pc... A letto... A letto... Che lunedì c'è l'esame...
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
ma che domandeOriginariamente postato da peperina
Io e Pinghia andiamo a farci una bella tisana...ho bisogno di un po' di riposo, ma fino al 22 non se ne parla...studio studio e ancora studio![]()
Speriamo di riuscirci...
intanto qui si fa il tifo
| 21.24 |
Voglio ringraziarti per avermi dato il giorno più bello della mi vita
Oh solo essere con te è il giorno più bello della mia vita
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()