• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1115 di 4859 PrimoPrimo ... 1156151015106511051113111411151116111711251165121516152115 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,711 fino 16,725 di 72877

Discussione: Pensieri

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    ciao mary
    allora avevo fatto un offerta per un paio di scarpe gola molto carine(quelle nere e fuxia)ma ho proposto 30 euro credendo che non sarebbero mai rimaste a quel prezzo visto che in negozio costano minimo 70e...poi ho comprato il satinelle nuovo...che ora mi è piu utile...visto che tanto d'estate non uso scarpe da tennis e le posso prendere piu in là...pero per mia sfortuna sono rimaste a 30 euro.... su ebay facendo una proposta x quel prezzo ti impegni ad acquistarlo ma io non ho nessuna intenzione di prenderle...lo so è una mancanza di rispetto ma detto chiaro e tondo non me ne frega nulla...il venditore ha detto che possiamo trovare un accordo in comune(tipo che magari pago qualcosa perche lui cmq paga per mettere l'oggetto in vendita)ma non ci penso minimamente....quindi mi prendo il feeedback negativo(che mi lascierà sicuramente e fa bene)e poi ebay mi ammonirà...alla 2 ammonizione non potro piu fare offerte....
    lo so sono cattivissima
    Io qualche mese mi ero fissata che volevo comprare un portatile della mac, su ebay, quelli a conghiglia e colorati!! praticamente un modello del 1999!
    Partecipavo ad aste e ancora aste e non riuscivo mai ad agiudicarmelo in Italia...allora ho pensato "adesso lo compro all'estero" furba che sono..ho fatto un offerta x il poster del computer... cioè era in inglese e c'era scritto che era un banner....ma mi sono accorta dopo e ormai l'offerta l'avevo fatta... ovviamente io avevo fatto un alta offerta, xchè credevo fosse il computer, e nessuno mi ha superato ma io non lo volevo il poster..alla fine a fare arrivare dall'america questo poster avrei dovuto spendere sulle 100 euro
    Ma quello insisteva...messaggi su messaggi in inglese e io che non riuscivo a spiegarmi
    Alla fine non l'ho preso!!!
    E ho partecipato ad un'altra asta...ho preso il portatile....ma quando è arrivato in Italia ho dovuto pagare 100 euro di spese aggiuntive a quelle già stabilite, perchè ha passato le frontiere, chi lo sà in +, scoperta, in America hanno le spine diverse che da noi......

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa
    Io qualche mese mi ero fissata che volevo comprare un portatile della mac, su ebay, quelli a conghiglia e colorati!! praticamente un modello del 1999!
    Partecipavo ad aste e ancora aste e non riuscivo mai ad agiudicarmelo in Italia...allora ho pensato "adesso lo compro all'estero" furba che sono..ho fatto un offerta x il poster del computer... cioè era in inglese e c'era scritto che era un banner....ma mi sono accorta dopo e ormai l'offerta l'avevo fatta... ovviamente io avevo fatto un alta offerta, xchè credevo fosse il computer, e nessuno mi ha superato ma io non lo volevo il poster..alla fine a fare arrivare dall'america questo poster avrei dovuto spendere sulle 100 euro
    Ma quello insisteva...messaggi su messaggi in inglese e io che non riuscivo a spiegarmi
    Alla fine non l'ho preso!!!
    E ho partecipato ad un'altra asta...ho preso il portatile....ma quando è arrivato in Italia ho dovuto pagare 100 euro di spese aggiuntive a quelle già stabilite, perchè ha passato le frontiere, chi lo sà in +, scoperta, in America hanno le spine diverse che da noi......
    no dai che sfiga.....ma magari riesci a cambiare l'attacco...o magari lo rivendi

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    no dai che sfiga.....ma magari riesci a cambiare l'attacco...o magari lo rivendi
    Avevo pensato..." adesso lo rimetto all'asta"
    sì ma in Italia avrebbero avuto lo stesso problema mia...li avrei in qualche modo presi in giro...non me la sono sentita...
    Fortuna che...l'elettricista di famiglia, dopo 8 mesi è riuscito a cambiarci l'attacco adesso funziona...dalla settimana scorsa e il pc l'ho comprato ad ottobre però..mica avevo considerato che i programmi sarebbero stati poi in inglese.... quindi alla fine non lo sto usando...almeno x ora....

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Ciao a tutte non faccio in tempo a rileggere tutto ma:
    -Tipete purtroppo in molte famiglie (se non in tutte) ci sono elementi senza scrupoli (come mio zio)... la cosa importante è pensare a tua nonna.. anche se l'amore che le danno è pilotato dall'interesse ciò che importa è che lei si senta amata.. da tutti
    - Tiess tranquilla!!! vedrai che andrà bene

- Aiuto povero uomo morso dal cane.. ma hanno denunciato il padrone??
    - le aste non mi ispirano troppa fiducia..

tipete
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da cimprimpessa
    [B]Ciao a tutte non faccio in tempo a rileggere tutto ma:
    -Tipete purtroppo in molte famiglie (se non in tutte) ci sono elementi senza scrupoli (come mio zio)... la cosa importante è pensare a tua nonna.. anche se l'amore che le danno è pilotato dall'interesse ciò che importa è che lei si senta amata.. da tutti
    grazie cimpri
    vado a guardare un po di tv...e poi studio
    buon pomeriggiociao:

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    grazie cimpri
    vado a guardare un po di tv...e poi studio
    buon pomeriggiociao: [/B][/QUOTE]

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ho mangiato troppo
    alle cinque devo andare a guardare il mio bambino....diventa sempre più bono
    ora mi rimetto a fare argiolas altrimenti venerdì quando vado a ripetere cn microbo nn so una cippa....

elenaaaa
    Ospite non registrato
    ragazze vado a studiare, un'ora buona di studio non me la leva nessuno!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Devo stare sveglia,devo stare sveglia,devo stare sveglia devo ripassare

Originariamente postato da Lunete
    Devo stare sveglia,devo stare sveglia,devo stare sveglia devo ripassare

io sto facendo argiolas ma ho la testa altrove..fra l'altro ora ho chiamato una mia amica che ha perso ieri il nonno...che brutto speriamo si tiri su..

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Tiessina
    Il 29 c'è l'esme di comunità ma sono ancora a metà libro devoa ncora leggerne metà e poi memorizzarlo tutto ma non è colpa mia, ho dovuto per forza iniziare una settimana fa perchè non sapevo di questo problema con gli appelli di luglio non ce la farò mai mai mai, cosa mi è saltato in mente? Come posso pensare di fare comunità in 3 settimane?? è impossibile!! E pure passarlo! No, non me lo farà passare mai! La Cabras è la Cabras! Alla laurea a novembre ho già detto addio ( ) ma se non lo passassi sarà un addio definitivo (in realtà è già definitiivo, ma mi dico bugie).
    Ma devo tentare il tutto e per tutto, studiare giorno e notte, devo passarlo! Non ce la farò mai nemmeno a finire di leggerlo! Forse in questi giorni spegnerò il computer così non mi verrà la tentazione di venire qua. Vi saluto tutti. Tifate per me!
    Certo che ce la fai!!!!!!! Io ho letto il manuale solo 1 volta e devo fare anche un altro libriccino + 1 capitolo sulle reti... diciamo che rispetto a me sei super ben messa! Vai tranquilla ce la farai ... almeno provaci!

Per Gwen... cosa c'è nella botola?!?!
    Ultima modifica di ianaiana : 17-05-2006 alle ore 15.37.02
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da ianaiana
    Per Gwen... cosa c'è nella botola?!?!
    nn te lo immagineresti mai
    4 8 15 16 23 42 ----> execute

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Tina ^_^
    nn te lo immagineresti mai
    4 8 15 16 23 42 ----> execute
    si ok sono i famosi numeri sfigati ... ma che c'è funziona come una cassaforte? ditemi!!!!!!!!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da ianaiana
    si ok sono i famosi numeri sfigati ... ma che c'è funziona come una cassaforte? ditemi!!!!!!!!!
    pm

io vado a lavorare
    baci

Pagina 1115 di 4859 PrimoPrimo ... 1156151015106511051113111411151116111711251165121516152115 ... UltimoUltimo

Privacy Policy