Io qualche mese mi ero fissata che volevo comprare un portatile della mac, su ebay, quelli a conghiglia e colorati!!Originariamente postato da tipete82
ciao mary
allora avevo fatto un offerta per un paio di scarpe gola molto carine(quelle nere e fuxia)ma ho proposto 30 euro credendo che non sarebbero mai rimaste a quel prezzo visto che in negozio costano minimo 70e...poi ho comprato il satinelle nuovo...che ora mi è piu utile...visto che tanto d'estate non uso scarpe da tennis e le posso prendere piu in là...pero per mia sfortuna sono rimaste a 30 euro....su ebay facendo una proposta x quel prezzo ti impegni ad acquistarlo ma io non ho nessuna intenzione di prenderle...lo so è una mancanza di rispetto ma detto chiaro e tondo non me ne frega nulla...il venditore ha detto che possiamo trovare un accordo in comune(tipo che magari pago qualcosa perche lui cmq paga per mettere l'oggetto in vendita)ma non ci penso minimamente....quindi mi prendo il feeedback negativo(che mi lascierà sicuramente e fa bene)e poi ebay mi ammonirà...alla 2 ammonizione non potro piu fare offerte....
lo so sono cattivissima![]()
praticamente un modello del 1999!
Partecipavo ad aste e ancora aste e non riuscivo mai ad agiudicarmelo in Italia...allora ho pensato "adesso lo compro all'estero"furba che sono..ho fatto un offerta x il poster del computer... cioè era in inglese e c'era scritto che era un banner....ma mi sono accorta dopo e ormai l'offerta l'avevo fatta...
ovviamente io avevo fatto un alta offerta, xchè credevo fosse il computer, e nessuno mi ha superato
ma io non lo volevo il poster..alla fine a fare arrivare dall'america questo poster avrei dovuto spendere sulle 100 euro
![]()
Ma quello insisteva...messaggi su messaggi in inglesee io che non riuscivo a spiegarmi
![]()
Alla fine non l'ho preso!!!![]()
E ho partecipato ad un'altra asta...ho preso il portatile....ma quando è arrivato in Italia ho dovuto pagare 100 euro di spese aggiuntive a quelle già stabilite, perchè ha passato le frontiere, chi lo sàin +, scoperta, in America hanno le spine diverse che da noi......
![]()
![]()

su ebay facendo una proposta x quel prezzo ti impegni ad acquistarlo ma io non ho nessuna intenzione di prenderle...lo so è una mancanza di rispetto ma detto chiaro e tondo non me ne frega nulla...il venditore ha detto che possiamo trovare un accordo in comune(tipo che magari pago qualcosa perche lui cmq paga per mettere l'oggetto in vendita)ma non ci penso minimamente....quindi mi prendo il feeedback negativo(che mi lascierà sicuramente e fa bene)e poi ebay mi ammonirà...alla 2 ammonizione non potro piu fare offerte....
praticamente un modello del 1999!
furba che sono..ho fatto un offerta x il poster del computer... cioè era in inglese e c'era scritto che era un banner....ma mi sono accorta dopo e ormai l'offerta l'avevo fatta...
ovviamente io avevo fatto un alta offerta, xchè credevo fosse il computer, e nessuno mi ha superato
in +, scoperta, in America hanno le spine diverse che da noi......
adesso funziona...dalla settimana scorsa e il pc l'ho comprato ad ottobre
quindi alla fine non lo sto usando...almeno x ora....

devo ripassare
devoa ncora leggerne metà e poi memorizzarlo tutto
) ma se non lo passassi sarà un addio definitivo (in realtà è già definitiivo, ma mi dico bugie).