Ti penso gioia mia... mi batte il cuore e mi manca il fiato!!
Ti penso gioia mia... mi batte il cuore e mi manca il fiato!!
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
triste.....ma perche' son cosi' lunatica....vado a nanna ....
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
| 0.01 |
ma quanto sono fortunata ad avere un maritino come te accanto?!!
grazie davvero, amore!
![]()
Buona ninna a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiispecialmente a te..
..e un
a ki ne ha bisogno.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Non ci posso credere ma il mio dolce ribattezzato lele sacher è venuto buonissimoooooooo![]()
tutto grazie a chi mi ha passato la ricetta e m'è stata dietro tutta la sera mentre lo facevo
![]()
bono bono bono..
Ho rivisto "al di la dei sogni".
Ciò che la nostra mente è in grado di elaborare non è nulla in confronto a ciò che la nostra anima ci permette di raggiungere.
Le mie emozioni hanno vissuto nel dimenticatoio per troppo tempo e solo oggi, grazie ai tuoi occhi, grazie alle tue carezze, grazie alla tua anima sono rinate, rinvigorite, e forti più che mai.
Non avrei mai pensato che fosse possibile rendersi conto dello stato in cui ci si trovava se non grazie all'aiuto di un'anima nobile e sensibile come la tua in grado di trasformare un mondo triste, compatto, buio, colmo di NIENTE; in un albero con tutti i suoi frutti che iniziano a sbocciare, pieno di mille colori al centro di un mondo che inizia a germogliare come un fiore nei primi giorni di primavera.
Grazie di esserti fatta trovare anima......
buongiorno ops! nella notte un angelo ha posato la sua mano su di me dicendomi: ehi, non ti faccio cadere ora, sei troppo in alto, non puoi tornare negli abissi del mare, la mia mano ti tiene forte, e le ns mani non si lasceranno mai, forse i tuoi pensieri a volte ti porteranno un pò lontano, ma sappi che in tutti i momenti giorni mesi anni, la mia mano terrà la tua.
Buongiorno a tutti!!!Come va?A me potrebbe andare meglio se solo..accendessero il riscaldamento in casa mia..ma il resto tutto ok.
rexantony mazza quanto devi tenerci alla tua ragazza!prima apri un thread x lei..poi lasci post così dolci,ci tenere proprio un sacco!!!
Sun..spero ke a te le cose vadano meglio..![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
belanda sei dolcissima e sn felice dei pensieri ke hai rivolto a me, ed anche a rexantony, è un cucciolo dolcissimo e sn contenta che gli siamo tutti vicini!!
Un forte abbraccio a tutte/i e grazie ancora.....
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Se potessi,darei la mia mano a qualunque persona trovassi caduta x terra..se potessi,darei la mia spalla a kiunque x farlo piangere..se potessi,darei le mie orecchie a kiunque avesse voglia e desiderio di essere ascoltato..se potessi darei la mia,seppur piccola,esperienza di vita a kiunque avesse1problema!!Nn siamo destinati a star male,ma possiamo cadere in quelle buche profonde che troviamo sulla nostra strada..allora possiamo trovare 3 soluzioni:1.rimanere x sempre in quella buca e nn vedere + dove quella strada ci avrebbe fatto arrivare;2.Ci rimbocchiamo le manike e cerkiamo di risalire;3.Viene tesa una mano in nostro soccorso.
Eccoti,mia casa Sun..ki é belanda!(ma nn dimentikiamo ke..sono1pò stronzettama SOLO con ki se lo merita,e ke son vendicativa(se tu mi fai male..molto male..prima o poi ti colpisco nel profondo!
)altri difetti?mmmm..bhu..bisogna kiederli a ki mi conosce
![]()
Ultima modifica di belanda : 11-02-2005 alle ore 11.42.46
(Gabriel García Márquez)
tutto intorno a noi si levano richieste di attenzione, aiuto, ascolto, una carezza un sorriso una parola...Originariamente postato da belanda
Se potessi,darei la mia mano a qualunque persona trovassi caduta x terra..se potessi,darei la mia spalla a kiunque x farlo piangere..se potessi,darei le mie orecchie a kiunque avesse voglia e desiderio di essere ascoltato..se potessi darei la mia,seppur piccola,esperienza di vita a kiunque avesse1problema!!
ti chiedi ancora "se potessi"? , osserva gli sguardi e ascolta le voci, e il tuo immenso potenziale di essere umano che manifesti in questo desiderio di donare, darà tanti frutti!![]()
Era riferito al fatto ke lo farei anke..x degli estranei..nn solo conoscenti,amici..vabbè..qui é lunga a spiegarsi..Originariamente postato da sunflower
tutto intorno a noi si levano richieste di attenzione, aiuto, ascolto, una carezza un sorriso una parola...
ti chiedi ancora "se potessi"? , osserva gli sguardi e ascolta le voci, e il tuo immenso potenziale di essere umano che manifesti in questo desiderio di donare, darà tanti frutti!![]()
![]()
(Gabriel García Márquez)
tutto intorno a noi si levano richieste di attenzione, aiuto, ascolto, una carezza un sorriso una parola...
ti chiedi ancora "se potessi"? , osserva gli sguardi e ascolta le voci, e il tuo immenso potenziale di essere umano che manifesti in questo desiderio di donare, darà tanti frutti!
Da quale libro di filosofia tantrica hai rubato questa frase?![]()