no, sono a casa.
l'udm è incanera con la sua responsabile perchè l'ha fatta aspettare quasi due ore, pronta e preparata per uscire e poi bidone?
![]()
no, sono a casa.
l'udm è incanera con la sua responsabile perchè l'ha fatta aspettare quasi due ore, pronta e preparata per uscire e poi bidone?
![]()
no, la mia capa oggi se ne è andata via ausa mal di testa, conoscendola sarà stato un dolore quasi impercettibile
l'udm non riesce a stare seduto correttamente al suo posto oggi?
per fortuna oggi no...
L'udm è su msn?
sì, ma invisibile....
l'udm è stanco?
Rosamund
mi sento stanca mentalmente
l'udm si sente nervosa?
si au!!
l'udm sa già che fare stasera?
I can catch happiness!
si...
L'udm ha già cenato?
si
l'udm è stanca totalmente.....nel fisico e nella mente?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si
l'udm oltre che su Ops sta guardando il bivio con Corona in tv?
un pochino, ma ora guardavo Santoro...ma siccome adesso sono stanca morta, saluto tutti ....
l'udm ha avuto una giornata soddisfacente????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si nache se impegnatissima!!!
l'udm ha sonno??
no!
l'udm stasera va a teatro a vedere un musical?
No
L'udm ieri ha preparato una cenetta per il compleanno del suo amore?![]()
No....in compenso mi è toccato cenare con il mio ex
L'udm oggi è sereno/a?