• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1117 di 4439 PrimoPrimo ... 1176171017106711071115111611171118111911271167121716172117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,741 fino 16,755 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    sai bene a quale libro attinge nadia tesoro mio...
    belanda, mi riferivo alla stessa cosa ! nn avere paura a essere ciò che sei, senza guardare chi hai di fronte!

Blog Entries
    25
    REMY, what's happened?

Azzu82
    Ospite non registrato
    Che mal di testa pazzesco

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    ho un sonno davvero terribile,spero di poter andarmi a fare un riposino!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    buongiorno! o per meglio dire..roar...visto che la tosse da canina sta diventando leoncina! ho i polmoni in fiamme!!!! leggo che ci sono tanti altri opsiani nella mia condizione! bianca, giadina,geppo.... forzaaaa distruggiamo sto cacchio di virus!!!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda

Per i golosi..e nn..

Speciale San Valentino: Mangia cioccolato per stare in salute e perdere peso

L'ultimissima ricerca suggerisce che il cioccolato (specialmente quello fondente) e' una grande fonte di flavonoidi, composti chimici che proteggono contro problemi di salute. Questi antiossidanti difendono contro le molecole cosiddette radicali liberi, che causano tumori, malattie cardiache e ictus. La ricerca, condotta dalla Dott.ssa Francene Steinberg, professoressa associata del dipartimento di alimentazione dell'Universita' della California, in Davis, ha mostrato che il cioccolato e' addirittura piu' ricco di alcuni flavonoidi (come la catechina e l'epicatechina) rispetto ad alc uni frutti e vegetali come l'aglio, le more e le fragole. Ma tutto i grassi contenuti nel cioccolato sono poco raccomandabili per voi? In realta' si e' scoperto che il burro di cacao (che conferisce al cioccolato quella peculiarita' di sciogliersi in bocca) e' ricco di due grassi benigni (acido steraico e acido oleico) cosi' come altri tipi di grassi saturi e grassi polinsaturi.
    Una barretta di cioccolata al giorno, infatti, apporta piu' benefici ai livelli di colesterolo nel sangue rispetto ad uno snack a basso contenuto di grassi e ricco di carboidrati. In uno studio dellla Pennsylvania State University, i soggetti hanno seguito la stessa dieta a basso contenuto di grassi, con l'eccezione che un gruppo aveva incluso nella propria dieta una barretta di cioccolato mentre l'altro uno snack ricco di carboidrati (succo di frutta e crackers integrali, ad esempio). Poi i due gruppi si sono scambiati lo snack. L'apporto di calorie e' stato equilibrato in modo che nessuno dei due gruppi ha perso o acquistato peso durante lo studio. I livelli del colesterolo totale e quelli dell'LDL (colesterolo cattivo) non sono cambiati con entrambi gli snack. Solo chi mangiava cioccolato ha sperimentato aumenti nei livelli del colesterolo HDL (buono) e riduzioni dei trigliceridi (un tipo di grasso contenuto nel sabgue che puo' mettere a rischio il vostro cuore). "Questo studio dimostra che non ci sono problemi nell'includere moderate quantita' di cioccolato in una dieta per abbassare i livelli di colesterolo", afferma il capo dellu studio, Dott.ssa Penny Kris-Etherton, insigne professoressa di alimentazione alla Pennsylvania State University.

Il cioccolato e' anche un'ottima fonte di rame, che e' un minerale salutare per il cuore. E' inoltre ricco anche di magnesio, che aiuta a regolare il battito cardiaco e la pressione del sangue e che e' fondamentale per denti e ossa in salute. Si ritiene che i livelli di magnesio diminuiscano nelle donne in fase pre-mestruale, e questa situazione potrebbe essere associata ai sintomi della PMS come ad esempio l'irritabilita'.

Per San Valentino (e non solo), quindi, non rinunciate al piacere del cioccolato, ricordando che la chiave per perdere peso e' sempre nella moderazione.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    vai a studiare Claudia vai!!!!!!!!!!!!!!

voglio andar via....tra 2 o 3 settimane iniziano i miei viaggietti si si quindi e' meglio se vado a studiare

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    A-I-U-T-O

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ma se lo facessi fuori..nn sarebbe male come soluzione..mmmmmmm...ci devo pensare x bene!Ma come diavolo fai a uscirtene dopo mesi..anzi,dopo1anno?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

robaccenture
    Ospite non registrato
    Nn è un mio pensiero, ma mi sto adoperando perchè lo diventi...

'' Quando il nemico si strofina le mani, è il momento buono. Abbi libere le tue. ''
    Stanislaw J. Lec

Mi piace il modo in cui fotografi.
    Hai un weblog o qualcosa di scritto che si possa leggere online?

credo che mi verrà un infarto. è lei. è il mio idolo fatto parole. tipregotipregotiprego, fa che *capisca*.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

yawn........ che sonno sti giorni..................

vado a fare la spesa..e chissà io non trovi anche la carta servizi omnitel

Blog Entries
    25
    mia ti auguro capisca!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    ma cosa ho letto? da quanto tempo non leggevo più quel *nome* su OPs! Bentornato!!!

Pagina 1117 di 4439 PrimoPrimo ... 1176171017106711071115111611171118111911271167121716172117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy