pare di si
l'udm sta perdendo tempo?
pare di si
l'udm sta perdendo tempo?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si
l'udm è ancora in piagiama?
no, magari, sono vestita dalle 8 e qualcosa...
l'udm è indecisa su cosa fare stasera?
no
l'udm ha pranzato?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
non ancora.. [sto preparando]
l'udm aspetta una notizia importante?
nb: CIAO A TUTTI!!![]()
![]()
no niente notizie in particolare
l'udm non sa come consolare un'amica che ha lasciato il ragazzo?
qui l'unica ad aver mollato il boy, sono io, quindi sono io quella che dovrei consolare...
l'udm uscirà nel pomeriggio con un'amica?![]()
Con un'amica no, ma col mio amore si!
L'udm non sopporta delle persone?
esattamente!
l'udm arriverà in ritardo, ma non riusciva a svegliarsi?
no, ma devo muovermi, se no non faccio in tempo a prepararmi per uscire...
l'udm ha avuto una giornata pesante?
non direi!
l'udm è appena tornato dal parrucchiere e finalmente si vede un pò meglio allo specchio?
no
l'udm sta x andare a fare sport?
no per carità io sono l'anti-sport!
l'udm stasera esce?
no macchè
l'udm è in pigiama?
no
l'udm ha una tastiera bianca?
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness