il girasole![]()
rigiro
il girasole![]()
rigiro
Le piantine sasso... sono delle piante grasse troppo bizzarre:Originariamente postato da firemoon
il vostro fiore o pianta preferito/a?
http://www.di.unipi.it/bartolet/ima...ri/images.html
Rigiro...
Rosa
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
girasole ... sono ancora in tema?
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
margherita
Rosa ma rossa.....rigiro domanda il vostro fiore preferito..?
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Gerbera...il più bel fiore mai creato...
Rigiro
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Le calle...le trovo davvero eleganti.
Rigiro
I tulipani direi...e i ranuncoli
Rigiro
la ninfea...
chiudete gli occhi...cosa vi viene subito in mente all'istante???
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Un fuoco
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...una casa dove ci sara' un pranzo domenica; e' di un mio ex collega... penso che alle 3 dovro' andar via xche' ho i miei amici a casa per la partica del Cagliari e che dopo devo vedere un'amica ma sarebbe meglio che metta il culo in una sedia a studiare...Originariamente postato da VioletApple
chiudete gli occhi...cosa vi viene subito in mente all'istante???
Quante cose penso in un instante!
Rigiro, e' una bella domanda.![]()
un bel letto....![]()
rugiro
di che colore sono le pareti della vostra camera da letto?