rosa
rosa
rosa
rigiro
Azzurro e bianco...
rigiro
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Bianco con delle foglie d'edera dipinte dove ci sono gli angoli con le porte.
Cosa vedete dalla finestra della vostra camera?
Il giardino di una scuola
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Un altro palazzo costruito davanti e l'orto della mia vicina di casa o meglio della signora che mi abita di sotto!!!
rigiro
io vedo il prato del parco dove abito, un enorme pino che arriva fin su al palazzo e in lontananza il palazzo di fronte
una parola per descrivere la vosta stanza
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
MIA!!!!
rigiro
Nido!
rigiro
caos![]()
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
personalizzata
rigiro
oserei dire funzionale...ho tutto il necessario e ci sto bene..a parte che la vorrei tutta mia e non dividerla coi miei fratelli cmq...
Cellulare: utile oggetto o inutile scocciatura?
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Un male necessario!Originariamente postato da Sbiru
Cellulare: utile oggetto o inutile scocciatura?
Rigiro.
Un po' scocciatura, un po' simpatico passatempo, un po' oggetto utile in caso di emergenza.
rigiro
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
Un oggetto utile imho
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.