no, oggi non ho pensato proprio per niente allo studio
l'udm sta aspettando che si asciughi per terra per poter prepararsi?
no, oggi non ho pensato proprio per niente allo studio
l'udm sta aspettando che si asciughi per terra per poter prepararsi?
l'udm sa già cosa fare stasera?
I can catch happiness!
faccio un giretto con le amiche....
l'udm è appena tornato?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, non sono proprio uscita
l'udm sta pensando al suo ex come me?![]()
non ho ex che mi danno il tormento mentale, per fortuna.
l'udm sta cominciando ad ambientarsi su OPs?
OT: benvenuta!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Si
l'udm va in moto?
No, non amo le moto
l'udm che ci fa il sabato sera al pc?
son passata per un saluto veloce prima di andare a dormire.
l'udm si precipita a letto?![]()
dopo pranzo mi stendo...ho dei leggeri capogiri post-donazione del sangue....
ha qualche programmino interessante per il pomeriggio?
(Haruki Murakami)
Sì,vedo un film con un amico
L'udm dovrà prepararsi il pranzo?
no, sono già pronta, sto aspettando mia nonna...
l'udm deve scendere a portar fuori il cagnolino?![]()
nono
l'udm è malincoica?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no, oggi proprio per niente, anzi sono felicissima della mia condizione, mi preferisco ora, piuttosto che com'ero fino a qualche mese fa, in lotta per avere l'amore da uno stronzo, incapace di amare e di essere onesto.
l'udm ora va a pranzo?![]()
già fatto
l'udm ora va a nanna?
esattissimo, un bel riposino e poi si vedrà
l'udm ha avuto un invito per il cinema stasera?![]()